impianto di micro-cogenerazioe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dotting
     
    .

    User deleted


    Precisazione:
    1.- falso per il 311 conviene ripeto conviene non è un obbligo fare la predisposizione, non vi è obbligo perchè non sono mai uscite le disposizioni attuative citate nella legge 311.
    In certe regioni italiane, Lombardia in primis, la 311 è stata recepita da leggi regionali, le disposizioni di legge suddivise per regioni sono nella discussione normativa della certificazione energetica, e ciascuna ha legiferato per conto suo.
    Molte non pretendono solo pannelli solari, ma parlano di fonti rinnovabili e sempre la Lombardia ha inserito le pdc a bassa entalpia fra le fonti rinnovabile con cui produrre il 50% di ACS.
    La 387 parla di geotermia non di pdc a bassa entalpia.
    2.- falso il solare fotovoltaico o meglio produrre 1 kW con fonti rinnovabili, un aerogeneratore per esempio c'è un elenco di apparati nella sezione eolico, è un obbligo che sussiste solo ed esclusivamente se nel piano di fabbricazione comunale è stato inserito un articolo che recita pressapoco così: per ottenere il permesso di costruire il cittadino deve presentare un progetto in cui produce 1 kW ecc..

    Ti ricordo o forse ti rendo edotta che in un forum scrivere in maiuscolo significa urlare, nel caso delle tue supposte precisazioni, il termine PRECISAZIONE, l'avresti dovuto scrivere in minuscolo, molto minuscolo, quasi per bisbigliare, in modo che non lo sentisse quasi nessuno.
    Perchè poi si corre il rischio di fare figuracce.
    saluti e documentati meglio
     
    .
22 replies since 5/12/2008, 15:41   1051 views
  Share  
.