Info comunicazione inizio lavori

barrare o non barrare alcune caselle???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rudyno80
     
    .

    User deleted


    :bye1.gif: ciao a tutti

    Eccomi di nuovo ad assillarvi: :sorry.gif:

    Questa domanda di inizio è tanto semplice ma su alcune cose mi lascia perplesso :ranting2.gif:

    Dobbiamo comperare una stufa a pellet usufruendo degli incentivi del 36%.

    Io convivo con mamma e nonno tutti nello stesso stato di famiglia e nella stessa casa.

    La casa è intestata alla mamma, e la stufa vorremmo farla comprare al nonno che ha 86 anni e quindi detrae tutto dal suo irpef in 3 anni invece che in 10.

    Ho compilato la comunicazione di inizio lavori a nome del nonno però nell'ultimo riquadro "DATI RELATIVI ALLA DOCUMENTAZIONE" mi trovo in difficoltà su cosa barrare, nel senso che io non barrerei niente!! E' possibile non barrare niente o non viene accettata la domanda??

    Vi spiego perchè io non barrerei niente:

    COPIA CONCESSIONE EDILIZIA: non serve x installare la stufa a pellet
    COPIA DELLA AUTORIZZAZIONE EDILIZA: idem
    COPIA DELLA DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA': idem
    COPIA DOMANDA DI ACCATASTAMENTO: la casa è gia accatastata da anni
    COPIA RICEVUTE ICI DAL 1997: non le devo allegare poichè lui non è il proprietario
    COPIA DELIBERA ASSEMBLEARE E TABELLA MILLESIMALE: non sono in condominio
    DICHIARAZIONE DI CONSENSO DEL POSSESSORE: non è dovuta se la domanda è fatta da figli o genitori del proprietario dell'immobile

    Quindi in teoria non dovrei allegare niente!! E non devo neanke possedere alcun documento!

    Quindi non barro ne la casella "ALLEGA LA DOCUMENTAZIONE SOPRAINDICATA" e neanke la casella ".......DICHIARA......... DI ESSERE IN POSSESSO DELLA DOCUMENTAZIONE SOPRAINDICATA......" poichè io non sono tenuto ad avere nessuno dei documenti sopracitati....

    Mi rimetto a voi che ne sapete un po di più per chiedervi se sbaglio oppure è giusto quello che dico e non devo barrare nessuna casella!

    Grazie

    :please.gif:
     
    .
  2. dotting
     
    .

    User deleted


    Devi barrare la casella dichiara di essere in possesso della documentazione suindicata, altrimenti la domanda non viene accettata.
    In caso di controllo, ipotesi remota, dirai all'impiegato dell'AdE che non gli mostri nessun documento, perchè non è richiesto.
     
    .
1 replies since 17/11/2008, 18:31   333 views
  Share  
.