pubblicita' inquietante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fazer111 @ 14/11/2010, 00:57) 
    Mah...sarà....ma ogni volta che vado per lavoro a Roma, trovo strade intasate e macchine con solo un guidatore all'interno....questo fino alle 10,30...poi...strade deserte o quasi...Se realmente si volesse costringere se non convincere a risparmiare inquinamento e consumi, basterebbe allargare la forbice degli orari di apertura e chiusura degli uffici..anziché aprire tutti alle 8...8 e 30...si potrebbe dividere equamente per zone diverse aperture dalle 6 alle 10...il traffico sarebbe più scorrevole e si consumerebbe meno. BAsterebbe spostare magari all'esterno delle città gli uffici organizzando parcheggi e navette...vietato arrivarci in auto..e via dicendo...ma non si farà mai...le sette sorelle dominano il mondo...così è oggi e così sarà domani...

    Finirà, l'escremento del diavolo finirà.

    Negli USA tutto è fatto in funzione dell'automobile.

    Piuttosto che delocalizzare in periferia, bisogna aggregare tutti gli uffici in palazzi.

    Per raggiungere gli uffici esiste la metropolitana. Mezzo molto efficiente.

    Se devi andare a Roma, cerca di utilizzare il treno.

    Un crollo della domanda determina un crollo della produzione. Ovvero una riduzione delle ore effettive degli impianti di estrazione e raffinazione.

    Questo vuole dire che esiste una minima quantità di produzione sotto la quale vendere carburanti sarà antieconomico e quindi non ci si potrà più lucrare.

    Ovvero la fine del sistema.
     
    .
6 replies since 31/8/2008, 23:25   456 views
  Share  
.