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CITAZIONE (ZSimo @ 3/2/2021, 09:25) da quanto sei pignolo... potresti, ipotizzo, essere un Ragioniere/Commercialista o un Ingegnere Bingo! (La prima)
Bungiorno a tutti.
Ieri il csa non mi ha contattato per continuare l'intervento il giorno dopo. Ciò per cui stamattina appena sveglio ho segnalato la cosa all'ingegnere Noto. Morale della favola alle 9:30 sono spuntati i tecnici senza nemmeno avvertirmi. I miracoli esistono
Gli sto cronometrando pure i secondi manco fossimo in formula 1 ahahahahah
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Ieri ci hanno messo 4 ore e mezza per togliere azoto, fare vuoto e mettere gas. Il giorno prima mi avevano detto che era una operazione che si faceva in un'ora e mezza. Putroppo non ero a casa perchè non mi hanno avvisato che venivano. Alla fine ci hanno impiegato 7 ore e mezza invece delle 10 che mi avevano preventivato e fatto pagare in anticipo. Aspetto fattura, nota credito delle ore non consumate e relativo rimborso.
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E non hai messo una telecamera?
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Buongiorno a tutti. Il sistema sta funzionando correttamente. Il csa mi ha rimborsato 185 euro per le ore pagate in più anticipatamente non consumate che sommati ai 120 € di diritto di chiamata che mi sono stati detratti ho avuto un risparmio di oltre 300 euro. Una bella cifretta. Il costo totale di tutto l'intervento è stato di 1.150,00 €.
Voglio ringraziare pubblicamente l'ingegnere Emanuele Noto, responsabile di tutti i 200 CSA Daikin d'Italia, senza il cui valore aggiunto della sua continua supervisione non sarei mai giunto a questo epilogo positivo. Diciamo che quelli del CSA per forza di cose hanno dovuto smetterla di fare i gradassi.
Speriamo che il sistema regga ancora per lungo tempo. Buona giornata e grazie per avere seguito questa mia vicenda sul forum. Penso che anche i vostri interventi sono stati uno stimolo per tutte le parti per fare il meglio possibile.
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Siete fantastici! Grazie mille
Ora non vedo più però la temperatura ambiente
Vi volevo chiedere un'altra cosa. Questa caldaia può essere comandata da remoto? I dati che possono essere estrapolati in tempo reale?
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Hpsu 308 della Daikin Rotex
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Stessa situazione A Torino pomo di calore perennemente rotta e assistenza a pessima ladri e ricattatori
Non acquistiate sto prostro vi costerà un botto di tutto e non va inoltre pessima assistenza
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Ciao a tutor ho una Pompandi calore Daikinnrotex pessim si e rotta da tre settimane siamo al freddo assistenza pessima hanno anche cercato di dirottare colo del guasto sui cali di tensione mentre adesso è stato appurato essere la caldaia Chiedono prezzi folli essendo unico in Torino a fare assistenza oltre ad un altro che era pure peggio di questi
Prodotto pessimo assistenza pessima
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Ho una caldaia Rotex mod. A1 B0 27 BIO N installata a Porto Torres (SS) per la quale ho richiesto un intervento tecnico il giorno 22/12 in quanto all'accensione andava in blocco. La richiesta è stata effettuata via mail, allegando la foto della targhetta con numero di matricola, in quanto ben 5 operatori al telefono mi dicevano di non conoscere il modello oggetto della richiesta. Il 27/12 hanno attivato la richiesta di intervento assegnando la chiamata ad un manutentore di Sassari. Dopo innumerevoli solleciti, il tecnico di Sassari mi comunica che la prossima settimana mi saprà dire quando potrà intervenire. Ho chiesto alla Daikin di sostituire l'Azienda che dovrà intervenire e mi hanno detto che avrebbero provveduto. Oggi 10 Gennaio sono ancora in attesa di una risposta dal Tecnico di Sassari e dalla Daikin. Fate le Vostre considerazioni !!!
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