Consigli involucro villetta in Sicilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antony2384
     
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fringui75 @ 10/9/2019, 09:37) 
    Sempre la solita storia.. uno chiede consigli e vuole come risposta che ha fatto la migliore scelta del mondo...

    Semplicemente.. casa tua.. fai come vuoi.. consigli li hai avuti..

    Io metterò 1 split in casa e la scalderò tutta con quello, semplicemente perchè è comodo, immediato e consuma nulla, isolando l'apporto energetico necessario è ridicolo.
    VMC puntuali, per problemi di logistica e spazi..
    Serramenti, in attesa di consegna ;)
    Cappotto.. in attesa di fondi, probabilmente prossimo autunno.
    Il radiante ce l'ho ma sarà disattivato perchè essendo concettualmente vecchio ha troppa inerzia e ci mette talmente tanto ad entrate in temperatura che quando fa effetto ci sono già altri fattori che scaldano o raffrescano di più e gratis.


    Vuoi il camino.. mettilo, questa sera dirò a mia figlia di 10 anni di iniziare a fumare.. perchè è vero che è sbagliato.. ma fumano già in tanti..

    A volte vorrei vendere sigarette.. non possono fare più pubblicità, sui pacchetti c'è scritto che muori, ci sono foto "pesanti".. e nonostante questo vendono.. addirittura chi le vende mette il distributore automatico per venderle anche quando è chiuso.. prodotto commercialmente FANTASTICO.

    Se vuoi fare polemica fai pure, io non ho detto che la mia scelta sia la migliore del mondo, anche perchè di scelta non ne ho ancora fatta, e considerare i radiatori per me non è la migliore scelta, ma sto andando per esclusione.

    L'esempio che ho fatto del camino è per far capire che il mio è un piacere, sicuramente inutile e forse controproducente. Non lo metto perchè lo mettono gli altri, ma perchè io l'ho sempre avuto e vorrei continuare ad avercelo pure a casa nuova. Scusa se ho smosso la tua sensibilità sul fumare, forse ho fatto un esempio infelice.
     
    .
111 replies since 23/5/2019, 02:08   1960 views
  Share  
.