FINESTRE SALAMANDER O KORUS

Scelta fra tre tipi di finestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovannoni123
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    devo cambiare le finestre della mia casa e ho 3 preventivi di 3 tipologie diverse di prodotto:
    - Salamander serie Streamline Stondato (profilo SL-A da 82 mm , estrusione di Pvc con struttura a 5 camere, irrigidito con profilati zincato, 2 guarnizione termosaldata con sistema di chiusura MACO e microventilazione) ---> decidere tra PVC bianco massa interno ed effetto legno esterno (costo [b]5483 euro[/b]) o PVC PELLICATO monocolore interno ed esterno (costo [b]6118 euro[/b])
    - e l'ultimo preventivo Korus seri WINK-UP (anta da 78 mm in pvc estruso con struttura costruttiva da 6 camere irrigidito con profilati in acciaio zincato, rivestimento con cartellina in alluminio, tripla guarnizione in gomma termosaldata, movimentazione con apertura dk anta-ribalda e sistema di microventilazione) (costo [b]7440 euro[/b])

    Secondo voi qual'è meglio tra le due marche? E se è migliore il salamander quaò'è meglio tra i due pvc?
    I prezzi sono buoni?
     
    .
  2. up&up
     
    .

    User deleted


    Non ti hanno fornito qualche dato? Almeno uw?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    I vetri sono incollati?
    Pelliscolato anche no..
    PVC liscio anche no..
    Garanzia pvc classe S?
    Tipo di vetro?
    Esigenze tue?
    Tipo oscuranti?
    c'è cassonetto?
    Esposizione casa?
    Tipo isolamento casa?
    Tipo muro?
    Zona climatica?


    Poi.. si può dire meglio uno o l'altro.. o anche nessuno dei 2.

    Ti giro l'esempio...
    Sono andato dal concessionario... ho visto una punto, un vitara e una passat sw... qual'è meglio? i costi sono diversi..
     
    .
2 replies since 7/11/2018, 01:12   479 views
  Share  
.