Aiuto urgente!! Scelta impianti per ristrutturazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idraulicimarchiori
     
    .

    User deleted


    Hai ragione tu quando dici che è un sistema di emergenza. Mi sembra però poco pratico da usare sopratutto per quelle persone che fanno difficoltà ad arrangiarsi o che sono fuori tutto il giorno per lavoro. Penso sia più giusto dimensionare meglio la pdc ed eventualmente una resistenza in serie.
    Poi però complimenti per l'arte.
    Per l'amico che sta ristrutturando, gli consiglierei di arrangiarsi con l'elettricità oppure un mix con idro stufa a pellet se ha bisogno di programmare le accensioni, o a legna se è diverso tempo a casa. Mentre il pellet lo usi quasi come una caldaia a gas, la legna devi tenerla d'occhio.
    Ciao

    PS
    il gpl è un prodotto di scarto nella lavorazione di raffinamento del petrolio. quello per uso domestico ce lo vendono a più del doppio rispetto a quello per auto trazione. in bombola al triplo.
    so per certo, che immettono una certa quantità di gpl anche nel metano che usiamo in casa solo perchè costa meno: chi fa manutenzione alle caldaie come me, si sarà certo reso conto di quanto siano sporche da tre/ quattro anni a questa parte, tanto da intasare perfino i sifoni della condensa.
    Giusto per dirne una.
    Ciao
     
    .
32 replies since 22/7/2018, 10:34   943 views
  Share  
.