Chi conosce la Brofer HPU600?

Pompa di calore aeraulica monoblocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nogas
     
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    680

    Status
    Offline
    Il certificatore A mio avviso è legale responsabile del fallimento della costruzione.
    Hai speso per certificare? La certificazione è falsa? Il progetto di costruzione non era adeguato?
    Qualcuno dovrà pagare a questi sbagli.... Visto che tu hai pagato loro per progettare passivo e certificare passivo.
    Altrimenti è tutta una presa per il culo

    Pid solo per precisare che il blower Door test che è previsto nella mia futura abitazione che dovrebbe essere una CasaClima Gold è composto in realtà da due test separati uno dove l'edificio viene messo in pressione e qui tutti i santi aiutano perché appunto le finestre premono verso l'esterno e quindi sigillano di più perché le guarnizioni appunto vengono premute.
    Il test più difficile è quello della depressione dove le finestre vengono sostanzialmente attratte verso l'interno e quindi tra virgolette aperte.

    Premesso tutto questo c'è sicuramente qualcosa che non va non può essere definita una casa passiva quella.
    Pur essendo abbastanza ignorante in materia ma appassionato del tema mi paiono isolamenti un po' blandi.
     
    .
4075 replies since 26/1/2018, 18:02   164209 views
  Share  
.