Impianto Samsung EHS su abitazione classe A3

Dubbi e perplessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,485
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Portare una pdc da 14 a 11 è fatta solo diminuendo la potenza del compressore, nella mia si chiama eco..
    Quindi diminuisci solo la potenza di picco, non la potenza minima... quindi.. utilità zero.. secondo me.
     
    .
  2. Piersilvio
     
    .

    User deleted


    Il tecnico samsung mi ha detto che ha installato il software della 11 kw che sicuramente tutto compreso anche L inverter lavorera in maniera diversa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,485
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Vw insegna sui software...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,803

    Status
    Offline
    In tutti i campi ci sono segmentazioni legate solo al software e non mi sembra strano che possa accadere anche in questo: non ne farei un caso tipo quello sulle emissioni della VW.
    Più che altro, sapendo che la PDC resta uguale, tanto vale la pena lasciare il software della versione più potente.

    Ciao.
     
    .
  5. Piersilvio
     
    .

    User deleted


    Ma perché il cop della 11 kw alla fine è maggiore ? 4,36 rispetto all 11 kw. Scusate L ignoranza . E in cosa si differenziano le taglie alla fin fine
    Attached Image
    IMG_0366

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,803

    Status
    Offline
    Il COP sarebbe da confrontare a parità di condizioni e di potenza termica prodotta.
    Ad ogni modo non sapendo come è fatta la PDC Samsung non è detto che tra le due classi di potenza vi sia solo una differenza software.

    Ciao.
     
    .
  7. Piersilvio
     
    .

    User deleted


    Fatalità ho acqua di falda corrente a 13 gradi fissi .. non ho fatto geotermico perché credevo di allacciarmi a acquedotto ma suocero ha fatto scavo. Fare correre acqua corrente su alette batteria in maniera costante sarebbe buona cosa secondo voi? Proprio metterci la canna che fa scorrere acqua sempr
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    ciao,

    mio cognato è stato consigliato di installare un sistema ehs... qualcuno di zona padova che lo ha installato mi da un parere?
     
    .
142 replies since 19/2/2016, 19:43   5822 views
  Share  
.