Impianto Samsung EHS su abitazione classe A3

Dubbi e perplessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Libralon
     
    .

    User deleted


    Questa storia del sito me ne sono accorto anche io. La settimana scorsa li ho chiamati e mi han detto che per questi sistemi ora si appoggiano ad aziende sul territorio. Mi danno il numero della ditta Maroccolo di Padova, chiamo, e mi risponde invece la ditta Favaron, che mi informa che loro non trattano più Samsung da un anno ma che fino ad allora erano "associate" alla Maroccolo che Samsung mi citava. Richiamo Samsung per informarli della questione, ovviamente son caduti dalle nuvole e da allora ho ricevuto soltanto una chiamata da parte loro per dirmi che "stanno investigando sul problema e che mi faranno sapere al più presto".
    Richiamando poi la Favaron, il titolare molto gentile mi ha dato il contatto diretto di un dirigente/responsabile del settore ternotecnico Samsung del nord-est con chi mi vedrò Giovedì assieme al costruttore per capire meglio tutto.

    Domanda, bollitore a parte di cui tutti siete scettici (ma i veri problemi quali sono?!) sarebbe utile avere anche dei pannelli solari per la produzione di acs? Perché vorrei veramente evitare di trovarmi senza acqua calda, su di una casa ultra moderna, solo perché decido di farmi una doccia più lunga del solito...
     
    .
142 replies since 19/2/2016, 19:43   5822 views
  Share  
.