Impianto Samsung EHS su abitazione classe A3

Dubbi e perplessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gogeta2000
     
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Guarda a me Samsung è stata consigliata dall'ingegnere per i vantaggi del l'espansione diretta mista allmidronica.. Tuttavia nel forum non ho trovato grandi riscontri, e tra gli idraulici c'è molto scetticismo sulla pompa Samsung e in particolare sul bollitore che reputano scadente. Per quanto riguarda i costi sono tutti sulla stessa fascia di prezzo.
    Che io metta rotex con bollitore da 500l e 4 fancoil, templari kita con bollitore da 300l e 4 fancoil, o Samsung con bollitore da 200 e 4 split... I costi sono sovrapponibili. Possono discostarsi massimo 1000 euro.
    L'unica cosa che mi turba sono i rendimenti dell'ehs dichiarati (e non certificati) che rispetto a templari kita sono indecenti!
    Vatti a vedere le schede dei rendimenti della templari kita L (certificata in Svizzera) e confronta! La kita m (che metterei io) lo stanno mandando a certificare in queste settimane, dopo aggiorneranno la tabella dei rendimenti che, dicono, essere anche migliori della kita L. Ma prima di mettere dati troppo belli aspettano la certificazione svizzera
     
    .
142 replies since 19/2/2016, 19:43   5822 views
  Share  
.