AQUAREA 3kw: verifiche sul campo

E qualche sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cri_15 @ 21/1/2016, 12:40) 
    CITAZIONE (paolomak @ 12/1/2016, 14:04) 
    Ho lasciato le impostazioni di fabbrica mentre ho cambiato a 1,5° la isteresi. Ho impostato a fasce di timer la produzione di acs (inverno)
    Dalle 12:00 alle 13:29 43°
    dalle 13:30 alle 21:59 46°
    Dalle 22:00 alle 7:29 42°
    Dalle 7:30 alle 11:59 39,5°
    In questo modo l'acs viene prodotta solo quando le condizioni ambientali sono ottimali per avere cop elevati e autoconsumo e per non avere mai acqua fredda quando serve

    Scusa Paolo, ma la possibilità di diversificare le temperature dell'acs a fasce orarie è una funzione dell'HPM opp si può fare anche col pannellino di controllo a bordo macchina?

    Cri, mi sono ricordato che puoi abbinare al timer una variazione di temperatura su acs rispetto al setpoint stabilito. Ora non ricordo + i passaggi ma sono sicuro che si può fare dal tastierino... Domani stacco hpm e vedo cosa avevo impostato precedentemente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    San Donà di Piave VE

    Status
    Offline
    Praticamente con meno di 6€ al giorno tieni in temperatura e parzialmente ricambi i 136mq di casa ?
    Inoltre la tua è una "B" nazionale !
    Ottimo direi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    riporto su questa discussione, qualcuno con aquarea 3/5kw mi sa dire quanta portata riesce a gestire il circolatore interno? da scheda tecnica vedo scritto 14l/m NOMINALI. che vuol dire? il massimo che avete sperimentato voi quanto si discosta da questi nominali? grazie
     
    .
212 replies since 28/8/2014, 11:06   6247 views
  Share  
.