Elenco aziende "affidabili" di case prefabbricate in legno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danie84
     
    .

    User deleted


    Beh così è estremizzata, la mia esperienza non è stata così rigida anche perchè ho fatto grezzo avanzato.
    Ma se fai un chiavi in mano soprattutto con le grandi Haus loro hanno le tabelle di marcia supercompresse e non stanno a perdere tempo per i cacchi tuoi una volta che il tuo tecnico ha accettato gli esecutivi.

    Poi ripeto non è necessariamente un male, se i montatori sono in gambe e il progettista che hanno dietro è uno con i coglioni quadrati vai da dio, io sono stato contento perché loro lavorando sempre insieme senza esterni sono superaffiatati ma non disdegnano di spiegarti, darti una mano per altro, risolvere inconvenienti ecc

    CITAZIONE (luca156a.r @ 9/12/2013, 23:59) 
    CITAZIONE (danie84 @ 9/12/2013, 19:38) 
    Non ho costruito con wigo, l'ho portata a esempio del 'hanno una storia importante quindi vado liscio' e invece...

    Effettivamente mi pare interessante la loro parete. Sicuramente originale. Che ne pensate? non dichiarano lo sfasamento. Probabilmente perchè dipende dal cappotto che si sceglie e loro non ne propongono nessuno in particolare come "impostazione di fabbrica". Ora gli chiedo se mi mandano le specifiche dello sfasamento in funzione degli spessori
    Mi piace molto la totale traspirabilità anche se non dicono che colle usano (o se le usano).

    Il problema di queste soluzioni alternative di solito è il costo superiore alla media (vedi soligno di rubner). Avete idea se sia così anche per la parete rodo?

    Le pareti non respirano.
    Per il discorso colle è uno dei motivi per cui ho scartato xlam e virato sull'mhm
     
    .
461 replies since 8/12/2013, 22:53   168858 views
  Share  
.