Elenco aziende "affidabili" di case prefabbricate in legno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danie84
     
    .

    User deleted


    Non ho costruito con wigo, l'ho portata a esempio del 'hanno una storia importante quindi vado liscio' e invece...

    Chiedi la fidejussione alla Haus che potresti scegliere e vediamo cosa ti risponde, l'unica garanzia è quella...

    Per i montatori una Haus seria anche se piccolina che ha qualche anno di esperienza stai pur tranquillo che ha assunto da subito un progettista già formato e una squadra di gente in gamba a meno che non siano improvvisatori..

    Per dire la mia che fino ad ora ha fatto poco meno di 100 tra case, condomini, asili ecc ecc ha cinque montatori che o lavoravano per altre Haus o hanno una storia dietro importante, uno ha fatto per anni il lattoniere sui campanili delle chiese e il carpentiere specializzato.

    Per dire che se un imprenditore decide di aprire un'azienda del genere e investire soldi non si mette a improvvisare, affidandosi allo sbarbatello alla progettazione e qualche operaio apprendista a montare case, ha una sola squadra e deve avere gente in gamba.
    Diverso è la grande Haus con diverse squadre dove magari all'occorrenza prendi dentro giovani apprendisti e li metti sotto un caposquadra più esperto.

    Ma così funziona in qualsiasi settore eh.

    Io comunque ho costruito con www.raro-haus.it

    Di realtà simili secondo me ce ne sono diverse e le preferisco rispetto alle grandi Haus.

    Btw un altro consiglio, lascia perdere i siti delle Haus come parametro di giudizio
     
    .
461 replies since 8/12/2013, 22:53   168858 views
  Share  
.