Elenco aziende "affidabili" di case prefabbricate in legno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca156a.r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come dire "ho comprato l'ultima berlina Alfa perchè ha sempre fatto belle macchine!!!" "preferisco IE explorer non mi fido di chrome o mozilla sono nati dopo!!"

    Sì, però col senno del poi non ci sembra così fesso chi non si fidò subito di windows vista. E' chiaro che i miei criteri sono soggetti ad eccezioni e che c'è un certo livello di superficialità nei miei giudizi. Anche solo per il fatto che uso parametri "indiretti". Però preferisco escludere un'azienda che magari era capace piuttosto che affidarmi a quella sbagliata. Tanto le aziende abbondano e di gente seria ce n'è in giro.

    Sicuramente è possibile che un'azienda con tante case montate ti mandi una squadra appena assunta e meno preparata...però la squadra di un'azienda appena nata lo sarà (per forza) appena assunta. Come detto non sono regole scientifiche...però, come si suol dire, a pensare male non dico che ci si azzecca, ma difficilmente si sbaglia. Fiducia nel prossimo saltami addosso, lo so. Ma, capitemi, prima di indebitarmi per 30 anni tendo a diventare diffidente.

    Alla fine non ho capito: hai costruito con wigo?
     
    .
461 replies since 8/12/2013, 22:53   168858 views
  Share  
.