Tuning Rotex HPSU Compact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serigor
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmilianoM @ 5/1/2015, 07:11) 
    Vedo che hai il termostato esterno attivo (Room thermostat => On). Qual'e' la sua configurazione ?

    Su Circ Risc 1 Prog 1 hai ben 11 ore di spegnimento notturno (22:30 -> 09:30). Mi sembrano davvero tante, il 46% della giornata ;)

    Francamente la mia ipotesi e' che la finestra di spegnimento notturno sia troppo lunga.

    Si il termostato esterno è attivo ma in pratica è come se sia sempre su on, in quanto l'accensione è impostata a 18° e lo spegnimento a 25.5°, ho fatto così in modo che funzionasse in climatica, ma se volessi spegnere la pdc dall'interno senza andare sulla macchina lo potessi fare.

    La macchina dalle 22.30 alle 9.30 dovrebbe funzionare con l'impostazione T-riduzione a 18°C, infatti anche stanotte ha portato la T interna a 20°C. Come dico da qualche giorno la Temperatura viene alzata solo la notte, di giorno è come se il riscaldamento non funzionasse.

    Quindi tu mi proponi di fare come te, cioè andare a punto fisso e impostare gli orari sul RKRTR lasciando perdere la climatica.
     
    .
11739 replies since 8/12/2013, 21:18   264451 views
  Share  
.