Tuning Rotex HPSU Compact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LamiaCasaElettrica
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (serigor @ 4/1/2015, 00:15) 
    però la temperatura attualmente è scesa a 19.3 in casa e non va bene, sono convinto che domani mattina sarà di nuovo a 20°C non capisco però perchè durante il giorno scenda. Oggi le temperature esterne erano alte intorno ai 15°, attualmente è 11°C ma c'è un vento che gela la faccia.

    C'e' qualcosa che non mi torna. Ho la sensazione che di giorno non ci sia produzione di riscaldamento. Sei sicuro di ciò che accade di giorno ?

    Verifica il parametro:

    Temp.-Lim Giorno
    Solo se il parametro [Funz pompa] = 1:
    Parametro per l'impostazione dello spegnimento automatico del riscaldamento. Se la temperatura esterna media misurata tramite il regolatore supera il valore impostato di 1 K, il circuito di riscaldamento viene spento. Il riscaldamento viene sbloccato di nuovo quando la temperatura esterna scende al di sotto della soglia di calore impostata.

    Tieni conto che il parametro Funz pompa pur documentato sul manuale Rotex non e' presente sui menu della mia macchina.

    La tua HPSU di giorno potrebbe già pensa che e' primavera :)

    In generale sarebbe utile avere visibilità della configurazione della tua macchina per trovare il bandolo della matassa.

    Edited by EmilianoM - 4/1/2015, 07:03
     
    .
11739 replies since 8/12/2013, 21:18   264451 views
  Share  
.