Tuning Rotex HPSU Compact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morino
     
    .

    User deleted


    purtroppo non mi sono ancora dotato di un logger..le mie sono misurazioni istantanee con pinza amperometrica..con naturalmente una certa approssimazione.

    il dimensionamento dell'impianto è stato fatto sulla base del calcolo del termotecnico ( con diversi errori per dire il vero)..comunque avevano calcolato che alla temperatura di progetto ( -5) servivano circa 4000Watt termici per riscaldare la casa..considerando un certo margine di sicuraezza e la resa della PDC alla temperatura di progetto andava bene questa macchina. Una 4Kw magari a -5 ne rende 3.... e l'impianto sarebbe stato impiccato.

    sull amia macchina non sono riuscito a trovar euna impostazione della temperatura accumulo in funzione dell'orario ..era interessande poterla aumentare negli orari di produzione del FV..ma mi ha detto il tecnico rotex che non è possibile..bo...

    per il preriscaldo al momento non è attivato, nel senso che ho predisposto con relativi condotte il vespaio, ma devo ancora costruire il "guscio" intorno all'unita' esterna per raccordarla alla presa aria...non l'ho ancora fatto perchè devo risolvere il problema scarico condenza..infatti quei geni della rotex non hanno rpedisposto uno scarico consensa normale dove canalizzarlo..ma fori a caso sotto.. poi loro ti vendono la bacinella raccolta condensa ( € 160+iva di listino)
     
    .
11739 replies since 8/12/2013, 21:18   264444 views
  Share  
.