GDA mini UTA SiDa-BeSt

prenotazioni ipotetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicodelgjat
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    CITAZIONE (irisplus @ 7/1/2015, 21:59) 
    diciamo che lo avevate idolatrato in quel periodo e questo forse è stato l'errore principale.
    Prima i fatti e poi le parole, in realtà, senza che qualcuno se la prenda, voi siete partiti in tromba senza avere dati certi ma solo vostre convinzioni che alla fine non erano quelle del customizzatore.
    Con questo spero di non avere offeso nessuno.
    Con te mi sono trovato bene come persona e devo solo ringraziarti x la tua disponibilità ... e non solo x il compacfoam.

    Dimanticavo ... l'altro sbaglio è aver conosciuto quel cane nero che gira sul forum ..Amico :P che devo andare a trovare se si decide di farmi vedere qualcosa di funzionante.

    siamo partiti in tromba...2 anni senza avere un risultato :D...l'unica cosa sbagliata, come ha detto Bergo, è che abbiam trovato una persona poco corretta, io per la nuova sono partito ugualmente in tromba senza nessun dato o spunto di quella di Bergo ma a fine gennaio si entra in laboratorio....
    Io dalla discussione mi aspettavo più "fantasia", era una macchina che non c'è sul mercato dunque ogni cosa poteva esser uno spunto...

    CITAZIONE (paolomak @ 7/1/2015, 22:21) 
    Quel caro customizzatore ha tirato un bel pacco anche a me. Alla domanda: riesci a personalizzarmi la pdc con queste caratteristiche? Lui risponde di sì. Fa il lavoro, prende i soldi e la plc non funziona. Chiedi di sistemare il sw e lui ti manda a cagare. Se fossi stato io a rimetterci i soldi lo avrei denunciato. Purtroppo il mondo è pieno di farabutti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    quel caro customizzatore è amico di Flavio, così su due piedi ora dico che era abbastanza ovvio...Tu hai parlato direttamente con lui? così a occhio la storia non è proprio così....
    Purtroppo il mondo è pieno di farabutti, vero...la cosa che fa impazzire è che spesso non girano soli...
     
    .
612 replies since 12/6/2013, 21:18   18926 views
  Share  
.