Inferriate & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenemis
     
    .

    User deleted


    link ? :-D
     
    .
  2. lex2011
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicodelgjat @ 29/2/2012, 22:38) 
    io sto optando per un muro virtuale ad un paio di metri dai muri di confine, creano un muto di una certa altezza che se sorpassato da un segnale da poter utilizzare con ciò che più si preferisce(Un amico attiva l'irrigazione)...dopodichè 4 telecamere , una per lato, con motion detect che si attivano appena qualcuno/qualcosa entra nella proprietà, tramite ip vengo raggiunto da avviso con video...in base a ciò che vedo opto se far suonare, se chiamare le fdo...

    Visto che leggo alcuni metodi "risolutivi", che condivido, cappiate che più bella che ho visto in questo settore è un bell'oggettino propostomi da un'azienda americana...una serie di sensori che identificano l posizione di un corpo in movimento nella proprietà, nulla di nuovo fin qui.... il mio carrozziere usa questo sistema per filmare l'intruso, in questo caso invece a girare è una torretta con mitragliatrice a gas con pallini a scelta..... ;)

    Il padre della mia ragazza dopo la settima volta che gli sono entrati in casa vuole mettere una roba simile...
    Appena scatta l'antifurto parte l'impianto di irrigazione, e poi 2 fili scoperti sul terreno bagnato fanno il resto U_U
    I carabinieri gli han detto che se lo fa lo arrestano... il carabiniere ha anche detto che se il ladro (fulminato) sparisce nessuno sa niente e via andare...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    devo rispolverare le mail per trovare l'oggettino...

    Purtroppo non è semplice mettere in tensione una cosa simile....altrimenti.....
     
    .
  4. lex2011
     
    .

    User deleted


    Io sono per la lupara U_U
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    :respect.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Anonymous
    Un sistema di allarme WiFi e’ la soluzione più semplice ed economica per proteggere la vostra casa e vi consente anche la gestione mediante smartphone. Scopri il miglior antifurto smart in Italia tra iSmartAlarm, Ezviz, Sonoff e Broadlink. Miglior antifurto wireless 2018.

    Miglior antifurto wireless 2018 ? iSmartAlarm o EzViz
     
    .
20 replies since 28/2/2012, 14:28   1802 views
  Share  
.