Inferriate & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nello72
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli, l'antifurto sicuramente lo metterò anche se non so ancora fino a che livello arriverò in termini di telecamere, sensori, etc. Sicuramente aggiungerò il sensore "a quattro zampe" che lascerò tranquillamente razzolare in giardino ;)

    Il dubbio sulle inferriate mi è sorto dopo che ladri sono entrati in casa da un caro amico e, nonostante la sirena, hanno fatto i loro porci comodi... Non hanno rubato molto, ma hanno lasciato dietro di loro quella spiacevole sensazione di sudicio... :mad3.gif:

    La cosa che più ha dato fastidio, è stato il comportamento dei vicini, i quali hanno ammesso di aver visto qualcuno arrampicarsi sul balcone ma sono rimasti li a guardare! Alla domanda: "perchè non avete chiamato i carabinieri" hanno risposto "tanto era inutile non sarebbero arrivati in tempo" e allora sono rimasti a guardare...
    Purtroppo con vicini del genere una luce che si accende al passaggio può essere un'arma a doppio taglio, il vicino vede e tace, il ladro lavora a due mani senza dover tenere la torcia in mano!
    QUOTE
    Tornando seri, il miglior investimento contro i ladri? Un bel pozzo nero in cantina e un'allarme silenzioso... che ti avverte sul cell. così quando entrano, torni a casa armato, li fai fuori e li fai sparire... tanto quella gente non viene a cercarla nessuno.

    Diavolo tentatore... :woot:
     
    .
20 replies since 28/2/2012, 14:28   1802 views
  Share  
.