Una casa intelligente

Come spendere bene 250000€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lex2011
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margiop @ 18/11/2011, 11:02) 
    keep it simple lex2011, è il modo migliore per sbagliare poco.

    un consiglio, sii chiaro con l'impresario, se ha qualsiasi dubbio fatti chiamare, qualsiasi variante anche idiota deve essere da te autorizzata, altrimenti non lo paghi.

    dagli le indicazioni scritte e frimate per ricevuta, così quando verifichi il lavoro fatto puoi avere forza di parlare.

    ma soprattutto impegnati ad assister ai getti, sono le fasi in cui vengono commessi i misfatti, perchè nessuno poi toglie i lcemento.

    io faccio l'idraulico da molto poco (1 anno e mezzo circa) e devo dire che in questo breve periodo ho visto cose assurde e presumo di sapere come comportarmi con l'impresa che mi farà la casa... io opterò per penali su contratto (bisogna cmq trovare chi accetta eh)

    ho provato ad assistere alla posa di un cappotto termico, primo giorno di lavoro (con presenza del direttore lavori) posa prima facciata isolante 10 o 15 cm non ricordo.
    giorno successiso (il direttore lavori non era presente) intonaco sulle 3 facciate rimanenti.
    risultato: 1 parete isolata e 3 no.

    ora io non so come sia possibile che nessuno si sia accordo di niente, ma sta di fatto che queste cose accadono.
     
    .
72 replies since 16/11/2011, 22:48   2093 views
  Share  
.