-
-
.
|
| Io ho abbassato a 45 e la pdc però non parte mai con il solare... Ho alzato anche di un pozzetto la sonda...ed è più che sufficiente. Vedremo questo inverno come aiuteranno i tubi... |
|
-
.
|
| ...ancora non vi ho raccontato nulla di "Area Legno"....la terza udienza c'è stata ai primi di Luglio...il giudice deve...esprimersi... |
|
-
.
|
| CITAZIONE (irisplus @ 27/8/2014, 21:00) e come la storia di Striscia la Notizia .... basta un pò di cattiva pubblicità e tutti corrono a risolvere magicamente i problemi. ASSURDO ! Fai bene a rompere i coglioni. Comunque... anche se risolvono il tuo problema l'immagine rimane quella. Pienamente in accordo!!! Non c'è una seconda occasione per fare una bella prima impressione... |
|
-
.
|
| ...per la condensa...una tanica prima ed un troppo pieno poi, fanno risparmiare bei soldi di acqua distillata per il ferro da stiro... |
|
-
.
|
| IFT Rosenheim mi ha scritto dopo che gli avevo inviato le foto degli infissi e la certificazione rilasciata anche a loro nome, dicendomi che oltre ad aver scritto a Finstral ha anche telefonato...mi pregava altresì di evitare di allertare qualcun altro. Già...gli avevo inviato anche in CC manifesta, la lettera a Minergie...nella quale elencavo TUTTI gli enti che avevo allertato!!!! Al Sig. Ude Stefan di IFT Rosenheim che è stato così carino ma che evidentemente pensava di avere a che fare con un qualunque rompipalle e non con il re dei rompicogl...i...ho invece girato la mia mail a Finstral del 20 Giugno, quella di risposta di quel minus habens di capoarea...sig. Frattarelli... del 19 Maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sembra di non aver dato prova di grande...grandissima pazienza!!! |
|
-
.
|
| ...Minergie allertata.... |
|
-
.
|
| CITAZIONE (g.alberti @ 26/8/2014, 22:05) Ragazzi il cliente conosce il rivenditore prima ancora che il produttore...
Se il cliente ha un problema, e parlo in prima persona, intanto glielo risolvo...dopo di che mi rivalgo sul produttore. Non dev'essere nemmeno il cliente a preoccuparsi di scrivere e mandare email!
In fin dei conti il cliente non paga il produttore, ma il rivenditore... Se il difetto è evidente c'è poco da interpretare.
Questo è il mio modo di ragionare quotidianamente! Il rivenditore è un amico al quale non volevo creare problemi dato che mi ha trattato coi guanti bianchi. Non solo. Dopo il mio caso, ha chiuso con Finstral!!! |
|
-
.
|
| http://www.agrieuro.com/generatore-corrent...ico-p-3571.html Io opterò per qualcosa di simile...
CITAZIONE (Amicodelgjat @ 19/8/2014, 12:25) Fazer....ok m non è il caso di fermarti e vedere se Finstral ragiona ???? hai chiamato in sede centrale? Oggi ho scoperto che il tipo di infisso mio il Top 72, ha anche la certificazione Minergie.....domani scrivo anche a loro. Nel frattempo anche Haus Klima ha riaperto i battenti e mi hanno chiesto delle foto e dei dettagli...mandati stasera...domani voglio vedere che mi rispondono... |
|
-
.
|
| ...la mia pdc è una 8 kW...in produzione di acs si ciuccia 2,9 kW/h... |
|
-
.
|
| Non è trifase...ovvio che si che è stato dimensionato a dovere!!! |
|
-
.
|
| Per le altezze dei tubi, cambia anche il punto di attraversamento della trave. Più si alza e più si allontana dal centro... |
|
-
.
|
| Beh, il cuoco sono io ed il mio piano ad induzione NON ha limite...se tutto acceso sono 7.2 kW. Con uno cucini. Lento e una cosa alla volta max due al minimo ma cucini. Ma è per questo evento che ho il camino e la pompa della sua acqua deve poter funzionare.... |
|
-
-
.
|
| I tubi a capillare si intasano mooooolto in fretta...pessima scelta... |
|
5184 replies since 22/4/2010
.