Recuperatore di Calore

Aiuto!!! Infissi nuovi e dopo 2 mesi muffa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gasonga81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum e leggendo i vostri post sembrate persone competenti a cui chiedere qualche consiglio,
    Ho installato a fine anno degli infissi nuovi in pvc come potete vedere in firma e dopo solo 2 mesi nei pressi dell'unica finestra non protetta dalla terrazza è comparsa un po di muffa.
    Sapevo che sarebbe potuto succedere e avrei studiato qualcosa in primavera per affrontare il prossimo inverno ma non mi aspettavo una comparsa cosi veloce del problema.
    Ovviamente la zona di cui vi parlo è quella dell'appartamento esposta a nord nei pressi di questa grossa finestra, ho letto di questi sistemi di regolazione climatica con recupero del calore e volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio e se secondo voi mi devo aspettare che il problema si presenti anche in altre parti dell'appartamento. Per la zona giorno, che è esposta a nord ed è quella più a rischio, credo, avrei pensato ad una soluzione tipo questa: MITSUBISHI ELECTRIC Lossnay VL-100EU5.
    Non so se vi ho fornito informazioni sufficienti per potermi aiutare e vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponde, se avete bisogno di ulteriori informazioni per potermi aiutare chiedete pure e vi sarò ben grato di rispondervi.
    Grazie
     
    .
6 replies since 13/2/2019, 01:15   366 views
  Share  
.