Chi conosce la Brofer HPU600?

Pompa di calore aeraulica monoblocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri_15
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PID_Block @ 19/1/2020, 10:59) 
    ...Mai, dico, mai un calcolo, due numeri...

    Le esercitazioni le facevo all'università lo scorso millennio (non penserai di essere l'unico ingegnere sulla terra), ora mi limito a calcoli su casi reali.
    Abbiamo capito che sei un discreto studente, che si applica con costanza; se vuoi fare il libero professionista ti consiglio almeno un paio d'anni di praticantato presso un buon studio di progettazione, e ti aiuterebbe anche un'esperienza presso una ditta di installazione che poi fa manutenzione agli impianti realizzati, in modo che tu possa verificare e valutare correttamente le differenze tra calcoli teorici e risultati pratici, oltre ad acquisire conoscenze e sensibilità sui componenti e sulla loro affidabilità.

    CITAZIONE (PID_Block @ 19/1/2020, 10:59) 
    ...Quale storia? Vogliamo davvero discutere di automazione di un’impianto o di una macchina? Tutt’aria o radiante che sia?...

    Sinceramente preferisco investire il mio tempo libero in altre attività, grazie a Dio ho una splendida famiglia ed un'ottima vita sociale.

    PS: l'articolo indeterminativo maschile non vuole l'apostrofo (per questo non serve l'università, credo che l'argomento faccia parte del programma del 2° anno di scuola primaria).

    CITAZIONE (PID_Block @ 19/1/2020, 10:59) 
    ..Il multizona aveva un senso negli involucri colabrodo e privi di ventilazione meccanica.

    Nelle nzeb la soluzione multizona serve solo a spennare il cliente (o per aumentare la parcella, proporzionale al costo dell’impianto).

    Ho parlato di multizona? Ti ho sopravvalutato, ti credevo un po' più sveglio...dai che se ti impegni ci puoi arrivare.
     
    .
4075 replies since 26/1/2018, 18:02   164235 views
  Share  
.