Mitsubishi Electric FTC5: cambio T nell'arco della giornata e gestione efficiente con FV

(pannello di controllo per sistemi PDC Ecodan o Zubadan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marknavigator75
     
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Maserà di Padova (PD)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, (con menzione speciale ad overpack)

    sottopongo questo quesito in merito all'attuale, nuovo pannello di regolazione FTC5 di Mitsubishi Electric, in qanto nel manuale, in modo gran poco chiaro e superficiale secondo me, si menziona la possibilità di impostare differenti temperature interne per differenti orari, tipo la notte per abbassarla (pag.43).
    Qualcuno sa spiegare come si fa? Non è per niente chiaro come impostare la cosa, magari differenziando il caso di singola zona o di 2 zone interne.
    Inoltre è specificato che si può collegare l'FTC5 o più probabilmente l'Hydrobox all'impianto FV per massimizzare l'autoconsumo, sembra "bastino" due segnali, ma come si fa? Dove si reperiscono? E dove si collegano?
    Se qualcuno ha addirittura già queste funzioni collegate ed attive, meglio ancora, esponga gentilmente come ha fatto e dove si possono reperire queste informazioni in eventuali documenti.

    il manuale in inglese lo si trova qui: (library.mitsubishielectric.co.uk/pdf/book/Ecodan_FTC5_-_PAC-IF062B-E__PAC-SIF051B-E_Installation__Operation_Manual#page-43)

    Grazie, ciao.
     
    .
21 replies since 18/9/2017, 08:12   760 views
  Share  
.