Robot tosaerba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedonis
     
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cay Paul @ 16/5/2017, 12:13) 
    CITAZIONE (IngMaxim @ 16/5/2017, 11:40) 
    Ciao Cay, la differenza di prezzo è ben più rilevante se compri entrambi i robot nel nostro paese per evitare qualsiasi inconveniente legato al discorso garanzia Europa/Italia.. in alcuni siti di distributori autorizzati italiani ho trovato spesso frasi che destano qualche perplessità: "Attenzione: diversi siti offrono prodotti d'importazione che non hanno garanzia e assistenza nel nostro paese..." oppure "abbiamo ricevuto comunicazione direttamente dal distributore italiano Robomow, Ama s.p.a. che alcuni siti apparentemente italiani vendono merce di importazione a prezzi ribassati non coperti da Garanzia Italia. In caso di guasto l'assistenza Robomow Italia non risponde. Robomow Italia sconsiglia di fare acquisti da tali siti. Solo i prodotti acquistati da Rivenditori Autorizzati godranno di assistenza e garanzia.."
    A titolo informativo ho scritto 15 giorni fa ad un sito internet (ABclick) per avere deluciazioni in merito ad un'offerta allettante su Gardena Sileno. Risultato? Per ora non mi hanno minimamente cacato di striscio! :hmm.gif:
    Affidandosi ai canali tradizionali:
    1)Offerta Leroy - Worx 500S (se non erro scadeva ieri): 599 euro con kit installazione incluso (invece di 799), a cui io avrei aggiunto uno sconto tessera Leroy 10% -> 540 euro in totale!
    2)Offerta primavera Husqvarna 105 (ho in mano 3 preventivi e nessun rivenditore ha praticato sconti extra): 1340 euro (invece di 1488) + 160/185 euro kit installazione (cavo perimetrale e accessori) ->1500 euro. Costo dell'eventuale installazione: 200 euro.
    Direi che le differenze sono tutt'altro che trascurabili.
    Detto questo, personalmente non considero assolutamento un buon investimento il Worx S acquistato a prezzo pieno (800 euro), men che meno per un utente che non vuole sbattimenti o che, come te, è spesso via di casa. Il prodotto è valido, ma assolutamente non maturo, serve pazienza.

    Se non vedo male oggi da Leroy Merlin costa 799€
    www.leroymerlin.it/catalogo/tosaer...s500-36175895-p

    A questo punto se uno vuole ripsrmiare, tutta la vita il Gardena.....è un Automower con scocca brandizzata.....
    www.amazon.it/Gardena-4071-20-Robo...s=gardena+robot

    300€ in più ma anche tante certezze in più.
    Non sempre chi meno spende fa tutto questo grande affare.....

    Altrimenti da Fringui, non adrebbe nessuno a comprare Finstral......ma venderebbero solo serramenti polacchi o rumeni da Leroy Merlin o da Bricoman

    Buongiorno a tutti,
    mi permetto di rispondere perche' il gardena, provato e riprovato da un ditta tedesca (Gardena VS landroid) perde su tutti i fronti. (ci sono i video esplicativi del confronto su youtube)
    Io ho un landroid vg 798 wifi, fa tutto da solo e nessun fastidio. Il vicino ha un husquarna, ma davvero, né io né lui, abbiamo notato differenze di tra i due.Forse Landroid un tantino piu' veloce nel taglio.
     
    .
158 replies since 28/4/2017, 16:21   11065 views
  Share  
.