Nuova casa ?!?

Cerco risposte....tante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Le case in legno non sono più economiche, sono più care. Modificabili... Mah forse una xlam prefabbricata con già predisposizione per impianti non è modificabile. Una a telaio penso sia più modificabile della mia in muratura (sulla mia non modifichi più nulla di nulla). Per la realizzazione sono un po' più rapide ma non pensare così tanto. Se ti affidi a un'ottima impresa edile in un anno ti fa tutto. Le case in legno altamente prefabbricate te le montano in una settimana, ma devi comunque prima far fondamenta, aspettare prendano misure, che inizino a produrre in fabbrica...
    non penso siano i 3-4 mesi a far la differenza quando uno si costruisce la casa della vita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    da mamma

    Status
    Offline
    le case in muratura e le case in xlam sono un pochino modificabili con la stessa "fatica"
    nella casa in muratura si possono fare aperture introducendo telai in acciaio nelle case in xlam probabilmente si può fare la stessa cosa ma ci vuole un tecnico abbastanza fantasioso. Interessante argomento)

    comunque se la costruisci ora falla come la vuoi e pensala bene, non dovrai modificare niente dopo.

    le case più versatili da questo punto di vista sono quelle in C.A. che hanno sostanzialmetne pianta libera

    Alessandro
     
    .
  3. VILLEdiLUCE
     
    .

    User deleted


    io ai miei clienti dico sempre, ti progetto la casa che vuoi, ma mi evi dire quali dei tre "porcellini" sei : quello della casa in paglia, quello della casa in legno o quello della casa in muratura?
     
    .
  4. Pjure
     
    .

    User deleted


    Ma diciamo che sarei quello della casa in mattoni!!! :o: :lol:

    ma ovvio che poi ci sono mattoni e mattoni....
     
    .
18 replies since 26/8/2016, 16:14   662 views
  Share  
.