Cappotto: paraspigolo e pareti concave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Non è poi pochissimo... ma le pareti prima di fare il cappotto com'erano?
     
    .
  2. pasoel
     
    .

    User deleted


    Per me tiene se fai in modo che il rasante si ancori bene al sottofondo, in quei punti fallo scorticare un pò, e mi raccomando mettici altra rete porta intonaco.

    Io non sono un esperto od un posatore con esperienza, quindi fai attenzione potrei sbagliarmi e di grosso, fai vedere queste foto a qualche altro esperto e chiedi, dato che ancora devi finire di pagare, magari la ditta che ha fatto la cappella ti rifà tutto. 2 cm per tutta l'altezza aggiunge parecchio peso, non so cosa può combinare con il tempo.

    Comunque vista foto, non si vede niente ;) , magari puoi chiudere un occhio se anche dal vero girando in torno casa hai la stessa sensazione. Capisco che tu che paghi ti ci inciamperai tutti i giorni e per una 20/30ina d'anni ti ci scoccerà...... Magari decurta parecchio saldo e per gli stessi anni alla scocciatura si aggiungerà un sorriso! Magari quando minaccerai la decurtazione la ditta si adopererà per trovare la soluzione!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    da mamma

    Status
    Offline
    con il rasante snon si recuperano 2 cm al massimo 3 mm.
    comunque la parete non mi pare finita con il rasante mi pare con una finitura molto grezza, in quel caso puoi stendere un po di arriccio e finire con il rasante (stabilitura). detto questo doveva essere chiaro a contratto, alla fine il lavoro non è contestabile.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Adesso è finita con intonachino silossanico.