Monoblocchi con ispezione esterna problema posa finestre quasi a filo interno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FFede @ 8/5/2016, 18:47) 
    I frangisole che ho io non sono fragili e hanno il vantaggio di fare entrare la luce e il sole d'inverno anche restando giu e d'estate dntra luce ma non il sole, se esposte a sud. Qui non abbiamo forti venti ma non fanno molto rumore, se poi metti i vetri che isolano da 43 db
    La luce non la schermano come le tapparelle da chiusi, ma per dormire non abbiamo problemi

    Grazie per le informazioni erano quelle che cercavo sui frangisole.
    La casa è quasi tutta esposta a sud ma abbiamo aggetti per coprire il sole estivo, il vento da noi è presente specie in inverno, hai un ottimo isolamento per me con tutto l'impegno non arrivo a 37 db, ma la zona è molto tranquilla.
    In effetti quello della schermatura totale della luce per il riposo notturno può essere un problema dato la mia sensibilità alla luce mattutina ( ho una vecchia casa con persiane e devo dormire con la mascherina se no in estate alle 5 mi sveglio per la luce).
    Potrei pensare anche di fare le finestre dei servizi con i frangisole dato che sono quasi tutte a ovest e li il sole batte...
    Di certo penso che con i frangisole risparmierei anche molto.
    Che tipo di monoblocchi avete o avete messo solo dei semplici controtelai in legno?
    Per la sicurezza come vi siete regolati?
     
    .
22 replies since 4/5/2016, 18:38   831 views
  Share  
.