recensione cottura a induzione

impressioni di utilizzo, consumi ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grafio79
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Salento

    Status
    Offline
    Uno x ogni elettrodomestico energivoro, o meglio, con una potenza istantanea molto alta, come specificato nella recensione che hai postato tu per evitare sovraccarichi su una linea totale, immagina un contatore da 6kw e su una linea colleghi, induzione, forno, lavastoviglie, frigo, robot da cucina, se l'impianto è ben progettato potrebbe pure mantenere, ma meglio evitare, sostanzialmente però con una linea indipendente per ogni elettrodomestico puoi collegare facilmente un relè gestione carichi che qualora dovessi superare la potenza massima impostata provvede a staccare gli elettrodomestici non indispensabili, quello nella foto è il mio quadro, il display che vedi è il relè gestione carichi, comunque raramente interviene, proprio in caso di sviste, io ho il contatore a 100m da casa quindi meglio evitare distacchi anche x questo, daccordo con fringui sulla scelta degli elettrodomestici, io ho trovato il migliore compromesso in bosch, se ti capita di vedere qualche furgoncino di assistenza vedrai scritto sopra Miele, bosch, a&g, questo in linea di massima significa stessi componenti, bosch però pensa piu alla sostanza, poca roba che funziona bene e al giusto prezzo
    Attached Image
    20160418_211933

     
    .
47 replies since 7/1/2016, 11:53   4837 views
  Share  
.