Scelta infissi evariazione classe energetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aris
     
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    366

    Status
    Offline
    quindi l'ingesso della casa è esposto a NE, li ho un open space da 40mq e per avere più luce sono "costretto" a mettere una porta finestra scorrevole da 200x210 ed una porta finestra da 150x210.
    quindi portone e due porte vetrate esposte a NE, due finestre esposte a SE e 2 portefinestre a SW. parete NW confinante con casa già esistente. appunto per le due grosse vetrate esposte a NE sono orientato sul triplo vetro, la posa mi è stata illustrata dl venditore.
    proprio ora mi è arrivato un altro preventivo che li batte tutti 10000+iva, senza portone ingresso
    "4/16/4 basso emissivi sulle finestre
    6-7/12/6-7 basso emissivi,antifortunistici sulle portefinestre
    SISTEMA PROPOSTO LO STREAMLINE,CON ANTA DA 82mm,TELAIO DA 76mm,2 GUARNIZIONI DI BATTUTA PERIMETRALI"
    qui ci sono le certificazioni di questa azienda www.idealsistem.it/certificazioni.html
    sentito ora per telefono mi ha detto che usano normali contro telai in scatolato ma dato che si stanno attrezzando per eseguire la posa clima. la differenza rispetto alla internorm è tantissima, però esposto a nord preferirei un vetro del genere b.e.trasp.22b.2(VSG)/16Ar/4/18Ar/b22.2(VSG) (3GW), ma con i soldi risparmiati mi pagherei l'intero cappotto :hmm.gif:
     
    .
16 replies since 10/10/2015, 07:17   779 views
  Share  
.