realizzazione fabbricato in bioedilizia classe gold/A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suche
     
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    Visata la tua zona, il tuo budget e l'idea che la struttura rappresenti anche quell'innovazione e qualità che può servire come vetrina, io in primis mi prenderei tutto il tempo che mi serve per decidere!
    E quando dico tutto, intendo TUTTO, ovvero quando firmi non dovrai aver dubbi su NESSUN aspetto costruttivo!
    L'investimento sarà importante e le ditte che fanno questo lavoro posso attendere anche 2 mesi fuori dalla tua porta con tutto il necessario a chiarire tutte le tue idee, se una di queste ditte ti mette fretta, specilalmente visto il tipo di investimento, io di mio dubiterei! Dubiterei che in primis chi ho davanti sia un venditore che vuol vendere, non un consulente che vuol farti fare la cosa giusta!
    Il prefabbricato è vero che ti garantisce una certa accuratezza costruttiva, ma questa sarà allineata a quello che tu hai sottoscritto, se hai sottoscritto il prodotto errato, quello sarà eseguito perfettamente errato come tu hai sottoscritto... quindi... prenditi tutto il tuo tempo e usa il forum per quello che può servirti.
    A far un depliant fatto benissimo basta un grafico, poi prendi un bravo pubblicitario e lo fai lavorare col grafico, un paio di corsi di quelli "alfa alfa alfa" di motivazione dei venditori e ad una prima chiacchierata ti sembrerà di comprare oro al prezzo del ferro... questo non per sparar merda sul prefabbricato, ma per farti riflettere adesso, perchè poi, potrai solo rassegnarti

    Sull'impiantistica, anche per me, tutt'aria! Sarebbe anche un motivo di lustro per la tua realizzazione visto che in zona di sicuro non ne saranno fatte.
    Quando si dice tutt'aria, non si intende condizionatori! Quando dici che vi da fastidio il raffrescamento ad aria io vorrei farti notare che paragonare uno split da 500 euro ad un impianto ad aria canalizzato, fatto sulla base di un progetto, con un valore di 10000 euro equivale a dire che correre in macchina è più comodo che in scooter perchè in scooter l'aria sul viso da fastidio... si parla di cose SERIE!
    Senza andare verso il progetto per me molto valido di amico, esempi commerciali ce ne sono parecchi, nilan, mydatech... se vuoi il depliant da vedere e metter in "bacheca"
    Il riscaldamento va bene per scaldare, per raffreddare fa schifo, fa aumentare in maniera esponenziale l'umidità relativa in ambiente, ti sembra di star in una cantina interrata... se poi lo lavi, non si asciuga praticamente mai, e quindi devi per forza abbinarci una buona dose di deumidificazione, a sto punto, spendi i soldi in un ottimo sistema di deumidificazione e trattamento aria e sei a posto.
    Tra l'altro, se l'impianto ad aria è fatto bene, non devi accorgerti che è ad aria!
     
    .
80 replies since 17/4/2015, 18:42   1862 views
  Share  
.