Nuova costruzione in x-lam

Cantiere a Campolongo Maggiore (VE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    come spesso accade, NON HAI CAPITO UN CAZZO
     
    .
  2. dondavi
     
    .

    User deleted


    mauro sta facendo una signora casa con trasmittanze da passiva, altro che cantiere che parte male.
    meglio fare una pausa e tornare sul tred a cotrollare i messaggi che in effetti on mal interpretabili...
     
    .
  3. thenemis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri_15 @ 20/3/2015, 14:16) 
    come spesso accade, NON HAI CAPITO UN CAZZO

    hai finito le pastiglie ?

    CITAZIONE (dondavi @ 20/3/2015, 14:25) 
    altro che cantiere che parte male.

    no, se uno ha l idea di stare sul livello piu basso a cui dese stare... 100% sicuro che si sorvolerà su parecchia e parecchia roba. buon per lui se non glieli fanno ma con una frase del genere non ci sarebbe da stupirsi per esempio nel trovare i soliti e diffusissimi bancali passanti in marmo, legno appoggiato al cemento ed etc etc.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    chiedo scusa, avevo modificato il mio post ma non me l'ha preso:
    fermo restando che la parte in maiuscolo e grassetto resta finchè non ci pensa l'adm, volevo dare un'attenuante a thenemis perchè posso averlo traviato scrivendo valori minimi (errore dovuto al fatto che spesso si dice di rientrare nei minimi di legge) anzichè massimi:
    in ogni caso il concetto è che SULLE COSTRUZIONI EX NOVO NON ESISTONO VALORI DA RISPETTARE SULLE SINGOLE TRASMITTANZE, TRANNE CHE PER I CASI SOPRA ESPOSTI.
    Ora thenemis l'hai capito il concetto oppure devo provare a scriverlo in modo più criptico, come tua abitudine?

    CITAZIONE (thenemis @ 20/3/2015, 14:35) 
    CITAZIONE (cri_15 @ 20/3/2015, 14:16) 
    come spesso accade, NON HAI CAPITO UN CAZZO

    hai finito le pastiglie ?

    CITAZIONE (dondavi @ 20/3/2015, 14:25) 
    altro che cantiere che parte male.

    no, se uno ha l idea di stare sul livello piu basso a cui dese stare... 100% sicuro che si sorvolerà su parecchia e parecchia roba. buon per lui se non glieli fanno ma con una frase del genere non ci sarebbe da stupirsi per esempio nel trovare i soliti e diffusissimi bancali passanti in marmo, legno appoggiato al cemento ed etc etc.

    dopo aver letto questo posso riaffermare con certezza che come al solito
    NON CAPISCI UN CAZZO

    Invece ho notato che sei stato meno criptico del solito, probabilmente tu hai finito le pasticche...
    La tua casa a che punto è? :laughing1.gif:
     
    .
  5. thenemis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri_15 @ 20/3/2015, 14:40) 
    scrivendo valori minimi
    anzichè massimi:

    io non capirò un cazzo... ma te sei proprio MONA.


    edit ma meno di quell altro rosicone che è arrivato qualche post sotto

    Edited by thenemis - 20/3/2015, 16:57
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    su dai, svegliati un pò, che se vuoi ci puoi arrivare anche tu...
     
    .
  7. dondavi
     
    .

    User deleted


    ok, ora che ci siamo capiti passiamo oltre:
    puoi inserire mauro le stratigrafie cosicchè ognuno di noi possa fare le sue perfide considerazioni??
    come hai realizzato l'attacco tra platea e casa in legno??
    metri della casa?? qualche dato termotecnico??
     
    .
  8. Mauro.t
     
    .

    User deleted


    Se leggete bene il primo post, mi riferisco al prezzo della casa, che anche se é in legno, alla fine costerà come una casa in muratura con una coibentazione adeguata.
    Spero di essere stato chiaro.
    Quando ho un po piú di tempo posto altri dati e foto della casa.
    Saluti e prendetevi una camomilla... :B):

    Edited by Mauro.t - 20/3/2015, 16:09
     
    .
  9. thenemis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dondavi @ 20/3/2015, 15:26) 
    come hai realizzato l'attacco tra platea e casa in legno??

    si vede lo zoccolo in legno postato sul cemento nella foto sotto "INIZIO POSA X-LAM"
     
    .
  10. Mauro.t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenemis @ 20/3/2015, 15:57) 
    CITAZIONE (dondavi @ 20/3/2015, 15:26) 
    come hai realizzato l'attacco tra platea e casa in legno??

    si vede lo zoccolo in legno postato sul cemento nella foto sotto "INIZIO POSA X-LAM"

    Non é sul cemento, la platea é completamente impermeabilizzata con guaina bituminosa fibrorinforzata da 4 mm, solo che si é sporcata lavorando.
     
    .
  11. danie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri_15 @ 20/3/2015, 14:16) 
    come spesso accade, NON HAI CAPITO UN CAZZO

    ma ancora che ci perdi tempo CRI?ormai su sto forum spadroneggia il trio delle meraviglie tipo il buono il brutto e il cattivo, quello che non ha costruito manco la casetta dell'attrezzi, quello col cantiere fermo da anni e l'altro che vende e ricompra pezzi de impianti.
    Però loro so' i duri e puri del forum de 'na volta, quando nessuno te aiutava, quando c'era dotting co la pipa in bocca a dà del cojone a tutti quanti, quando non era il forum dei pokemon col mercatino fermo poi cerca de magnacce grazie al forum e grazie ai poveretti nabbi che si so' coglioni e sbagliano però fanno comodo se poi me daranno i soldi.
     
    .
  12. dondavi
     
    .

    User deleted


    la casa io l'ho vista anche dal vero, volevo che mauro spiegasse le sue scelte o in ogni caso quell che è stato fatto così da confrontare idee.
    ad es è stato messo un dormiente in abete o in larice?? lamellare o massiccio ad es??



    poi proporrei di non inquinare la discussione di mauro che si appresta a darci molte info con il solito teatrino come è stato fatto nella mia... è dato per assodato che siete distanti con le idee e anche io lo sono spesso con voi, ma se abbiamo un minimo diconfronto anche senza offese ne guadagnamo tutti...
     
    .
  13. danie84
     
    .

    User deleted


    ma infatti volevo seguirla, non posto più da giorni e non lo farò in futuro, volevo proprio evitare che si continui a dare spago a chi è arrivato su sto topic a criticare a cazzo senza neanche leggere inquinando la discussione.
     
    .
  14. thenemis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danie84 @ 20/3/2015, 16:41) 
    ma ancora che ci perdi tempo CRI?ormai su sto forum spadroneggia il trio delle meraviglie tipo il buono il brutto e il cattivo, quello che non ha costruito manco la casetta dell'attrezzi, quello col cantiere fermo da anni e l'altro che vende e ricompra pezzi de impianti.
    Però loro so' i duri e puri del forum de 'na volta, quando nessuno te aiutava, quando c'era dotting co la pipa in bocca a dà del cojone a tutti quanti, quando non era il forum dei pokemon col mercatino fermo poi cerca de magnacce grazie al forum e grazie ai poveretti nabbi che si so' coglioni e sbagliano però fanno comodo se poi me daranno i soldi.

    :poster_spam.gif: :offtopic.gif:
    eppure dopo esserti dato del fesso avevi scritto che non postavi piu...
    e invece ecco qua un altra uscita infelice da roscicone represso.
    t ha chiamato cristì ?

    edit dotting ... ti sta ncora sulle balle che anni fa nel tuo tread ha scritto che nè il tuo termotecnico ne te ci capite nulla (per esser gentili) suvvia ne è passata d acqua sotto i ponti

    Edited by thenemis - 20/3/2015, 17:16
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    vabbè dagnielino (come de zozzi), oggi stai un pò incattivito perchè ve butta male, molto male...
    Io col buono vado d'amore e d'accordo, con gli altri due (non so chi è brutto e chi è cattivo) ho con uno un rapporto di odio e amore a seconda dei periodi, con l'altro hai ragione te, è proprio inutile calcolarlo, essendo frustrato pensa solo a provocare...
    Cmq avevo letto che te l'eri presa, ma lascia perdere, non t'arrabbiare, per molti utenti i tuoi interventi sono utili e vengono apprezzati.
    Ciao ;)

    CITAZIONE (thenemis @ 20/3/2015, 17:00) 
    t ha chiamato cristì ?

    ah, ah, fessacchiotto, non mi hai risposto:
    ache punto stai con la casa? magari ti possiamo dare qualche buon consiglio...
     
    .
39 replies since 18/3/2015, 00:33   1351 views
  Share  
.