Frangi sole esterni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Io ho scelto lupak metal e comunque stai tranqillo sono tutti cosi bravi nelle parole ma da metterli davanti ad un muro e frustarli quando poi si passa ai fatti.
    Purtroppo gente come noi si troverà sempre male finché saremo la minoranza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,479
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    O trovi uno di noi che fa questo lavoro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diablo78 @ 22/8/2020, 00:41) 
    Io ho scelto lupak metal e comunque stai tranqillo sono tutti cosi bravi nelle parole ma da metterli davanti ad un muro e frustarli quando poi si passa ai fatti.
    Purtroppo gente come noi si troverà sempre male finché saremo la minoranza.

    Ciao,

    riesumo questo post, sperando di essere letto e chiedo:

    A distanza di quasi 3 anni, come ti trovi con le Lupak Metal e quali hai scelto?

    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Vivo in casa mia da metà dello scorso settembre e da allora vengono usate regolarmente. Posso dirti che funzionano veramente bene e non ho nessun problema, sulla qualità non si discute, superiori secondo me anche ai grissier. Io ho optato per il modello lume, so che ora c'è un nuovo modello più silenzioso. Però con il triplo vetro non accuso nessun fastidio di sorta quando si muovono. Un consiglio è la domotica che scegli per comandarli, uso BTicino e all'inizio ho avuto un po' di difficoltà, poi sono riuscito a sistemare le cose ma il loro sistema è più pensato per le tapparelle orientabili che per i frangisole.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diablo78 @ 16/4/2023, 12:56) 
    Vivo in casa mia da metà dello scorso settembre e da allora vengono usate regolarmente. Posso dirti che funzionano veramente bene e non ho nessun problema, sulla qualità non si discute, superiori secondo me anche ai grissier. Io ho optato per il modello lume, so che ora c'è un nuovo modello più silenzioso. Però con il triplo vetro non accuso nessun fastidio di sorta quando si muovono. Un consiglio è la domotica che scegli per comandarli, uso BTicino e all'inizio ho avuto un po' di difficoltà, poi sono riuscito a sistemare le cose ma il loro sistema è più pensato per le tapparelle orientabili che per i frangisole.

    Grazie.
    Sono andato a vedere quelli della Griesser (che mi sembrano di buona fattura), ora voglio chiedere anche per questi della Lupak.
    Ma hai quello con lamelle da 7/10 profilate o 13/10 estruse?

    Pensavo anch'io ad utilizzarli con domotica, per cui se ho capito bene, non serviranno ricevitore e telecomando?
    Posso sapere quanto ti hanno fatto, per una finestra classica ca.1,8 mq con motore e installazione?


    Grazie
     
    .
79 replies since 11/11/2014, 07:36   8865 views
  Share  
.