Frangi sole esterni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futurepassivhausowner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nic87 @ 11/11/2014, 20:37) 
    Anti effrazione... Io lascerei perdere, se non possono entrare da lì troveranno un altro modo! e cmq faranno danni
    Io metterò una cosa così

    Piace moltissimo anche a me, ma mi hanno sparato 13k€ per 100 mt di filo (il minimo ordinabile) piu installazione ... :crybaby.gif:

    CITAZIONE (Amicodelgjat @ 12/11/2014, 09:24) 
    io ho le metalunic...ti dirò che ho avuto dei problemi con le guide perchè sono un po' sensibili ma questo perchè si era in cantiere ed eran state sporcate un po' troppo. ho aperture anche su lati oltre i 250 cm , se le lasci chiuse del tutto il vento non fa nulla, se le metti orrizzontali invece vibrano se è forte (parlo del portico che quindi permette la corrente d'aria)

    I classici frangisole mi sanno da troppo leggeri... Un mio amico con le hella, una leggera grandinata e ha distrutte...

    Vorrei qualcosa di piu "massiccio" , Ho manifestato al costruttore fin dall'inizio di voler avvolgibili orientabili (tipo rolltek o rolllflap) ma stanno avendo difficolta a incorporare i cassonetti in parete e restare dentro i parametri passiv.

    Anche loro mi hanno proposto le matalunic.

    Domani vado a vedere queste
    http://www.sims-italia.it/images/Tapparell...23_depliant.pdf

    Il cassonetto dovrebbe essere piu piccolo rispetto ai normali avvolgibili.

    Proposte ???
     
    .
79 replies since 11/11/2014, 07:36   8874 views
  Share  
.