AIUTO CALDAIA A PELLET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pusillanime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margiop @ 30/10/2014, 13:33) 
    il prezzo che l'idraulico dovrebbe praticare per la 34 kw è di circa 10.000 + iva fornita e posata, mera sostituzione della caldaia a gasolio.
    il puffer da 1000 litri con serpentina inox per acs istantanea fornito e posato stai sui 2.000 + iva.
    stiamo larghi ci aggiungo altri 2.000 euro, sono 14.000 + iva.

    la cosa migliore da fare è farsi dare l'elenco di idraulici abilitati all'installazione da ogni singolo produttore, direttamente o attraverso il rappresentante/distributore di zona.
    farsi fare i preventivi, discuterne ed arrivare alla soluzione.

    Magari fosse cosi. è venuto anche il rappresentante ufficiale frulling. per quello che dici tu a cui si aggiunge il sacco da 40 quintali per i pellet vogliono SOLAMENTE 25ooo euro. 11k euro solo di spese di idraulica, per installazione e adeguamento impianto, leggi prolungamento dei tubi dal puffer per arrivare alle pompe della seconda centrale termica.

    Per correttezza dico che deve fare ancora 2 cose, la doppia canna fumaria col tubo in acciaio, spostare un termosifone in un altra stanza, e le valvole sui termosifoni.

    Per questi lavori NESSUNA ditta è scesa sotto i 25k euro.NESSUNA marca. Sembra persino di avere a che fare con un cartello. i costi sono spalmati e omogenei

    Ogni marca si è portata appresso il proprio idraulico che ha fatto i preventivi.
     
    .
13 replies since 29/10/2014, 12:31   387 views
  Share  
.