confronto bta1/d1 4,5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mommotti69
     
    .

    User deleted


    Si scusate ho sbagliato io, vorrei capire l'assorbimento istantaneo massimo ma è incredibile come possa una macchina così arrivare a 2500 watt istantanei. Allora è di fatto impossibile utilizzare una bta1.
    Possibile che non ci siano macchine per il riscaldamento che abbiano un assorbimento massimo che non supera nell'istante e per una/due ore 1,98 kw?????
    Ho visto split, aria aria, che generano una potenza termica nominale di 4 kw, massima di 4,4 e un assorbimento massimo di 1,21 kw, poi al deteriorarsi delle condizioni atmosferiche parallelamente al discendere del cop scende anche la potenza e pertanto l'assorbimento di punta non cresce più di tanto. Nella piccola Panasonic questo non succede?
    ps: avevo letto velocemente e pensavo che Emiliano avesse Panasonic, ma con Hpsu è chiaro che in acs supera quei picchi di assorbimento.
    Ritengo che la panasonic 3,2 non possa raggiungere i 2 kw a 0° centigradi...dovrebbe essere utilizzabile.
    Se non sbaglio Paolo in condizioni clemente dice che in acs assorbe sugli 850 watt, ricordo male?
     
    .
46 replies since 13/10/2014, 15:27   942 views
  Share  
.