LA MIA CASA IN BIOEDILIZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amicodelgjat @ 16/5/2015, 09:38) 
    ...non è geometra? hai l'accesso ai dati sensibili degli iscritti?...

    Beh, dai, è quel che qui dentro ci auguriamo tutti x lui, altrimenti ci troveremmo veramente di fronte a un caso umano. ..e pure molto grave

    Non mi riferisco al discorso free cooling della mini uta, ma alla discussione sull'uta...per il resto non ho niente da dimostrare a nessuno...sul discorso clienti forum, ti ho già detto che fai bene, e tu sai bene perché. ..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    ma finitela, il forum non obbliga a esser tecnici...c'è gente che ha chiamato il servizio tecnico per svitar due viti per cambiare i filtri.....e se devo dirla tutta ho trovato più spunti dati da thenemis che da tanti altri...spunti, non punti di vista o "il verbo" di altri.....il caso umano è quello di chi si ostina menar inutilmente la viola su costi o sul fatto che non ha costruito ma parla....

    tu non ti riferisci mai dove non avresti nulla da poter dire visto che non l'hai detto nemmeno al tempo, allora cita quello della uta, non mi pare d'aver visto tuoi interventi o spunti...nemmeno sull'umidificazione su cui ora ti arrampichi in lavagna dicendo che son io con la coda di paglia quando hai citato chiaramente "l'umidificazione" e "discussioni di qualche mese fa"....ho fatto centinaia di km quando il progetto era open source, insinua quel che vuoi ma non che la mia vita si incentra sul profitto dunque macchine a prezzo di costo diffuse sul territorio non erano un problema....
     
    .
  3. danie84
     
    .

    User deleted


    Gli spunti di thenrmies sarebbero?
    Siete coglioni io spendo 1200 per una passiva perché lo dice un sito?
    Non ha neanche idea di cosa parla ma si sente in diritto di dar lezioni facendo il pappagallo di altri , almeno gente come cri (peraltro ha criticato alcune mie scelte, alla faccia che ci diamo di gomito) o truzzman sanno di cosa parlano.

    Parlate tanto di pokemon e mercatino ma qua quelli che hanno usato il forum per fini commerciali sono altri..

    Che poi a leggerlo bene non è proprio così ma Vabbè...
    Parlo del sito caro a mister esperto di costruzioni senza titoli o esperienze di casa costruite.
     
    .
  4. thenemis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danie84 @ 16/5/2015, 20:32) 
    Siete coglioni

    sto genio volevamo ricordalo cosi...

    https://cercaenergia.forumcommunity.net/?t=53048664&st=90
    ultimo post, "solo " due anni fa un comportamento che già non meritava risposta...

    Edited by thenemis - 16/5/2015, 21:59
     
    .
  5. danie84
     
    .

    User deleted


    Cioè che rispondo a un signore dietro a uno pseudonimo che insulta a caso senza conoscere le persone?
    Se si fosse levate la scopa dal culo e avesse risposto in modo garbato invece di insultare e non dire nulla, magari avrei evitato di fargli notare che dalle persone che si comportano così è bene guardarsi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    Bhe...luminari della tecnologia che poi non sanno attaccare una spina nella presa non se ne sono mai visti.....
     
    .
  7. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    :rotflmao.gif: ma lo scienziato non aveva scritto che non scriveva più :poster_spam.gif:
     
    .
  8.  
    .

    Interessato

    Group
    moderatore globale
    Posts
    117

    Status
    Offline
    MODERAZIONE

    Discussione chiusa per inutilità e flame.
     
    .
352 replies since 12/10/2014, 09:04   10760 views
  Share  
.