LA MIA CASA IN BIOEDILIZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicodelgjat
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    5,3 kwmqanno secondo ex legge 10? Con quella trasmittanza non mi sembra possa esser un risultato di calcolo tipo casaclima o phpp, mi suonan male anche le resistenze elettriche perche la potenza generata a-7 sia maggiore della potenza totale richiesta dalla casa alla t di progetto.
    La mydatec se non sbaglio è un recuperatore termodinamico...dunque non centra con una vmc classica....senza la pdc il recupero non esiste dunque in tutti i periodi dove gli apporti passivi son sufficienti la macchina deve comunque funzionare....come l elfo per l appunto.....
    Normale anche che il cop sia maggiore con t minori....anche i recuperatori a flussi incrociati aumentano la loro potenza di recupero, questo grazie al delta t, nel caso viene favorita la condensazione....il preriscaldo dunque gioca a sfavore di cop.....a meno che non abbian pensato un collegamento diverso di quello indicato dal sito....
    Meno della nilan, a parte che la nilan fa acs mi pare ma hai avuto modo di valutarla? Sul forum due utenti si son interessati ma
    vevano due prezzi molto diversi....

    Inviato tramite FFMobile

    Edited by Amicodelgjat - 12/10/2014, 20:40
     
    .
352 replies since 12/10/2014, 09:04   10760 views
  Share  
.