Bici Elettrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I-DLL
     
    .

    User deleted


    Vi posto la mia esperienza con la C-Zero:
    ho portato la mia a fare il tagliando ed ho concordato con il concessionario che per quei 2 giorni mi desse un auto sostitutiva, quando son andato non aveva auto da darmi :ranting2.gif: :ranting2.gif: mi ha propostoo la sua personale (DS3) o la c-zero, alla fine l'ho tenuta per quasi una settimana buona
    tenuto conto che io mi muovo tra Como e Milano, e' perfetta perche' essendo piccina la si mette ovunque,
    a Milano ci sono vari punti di ricarica: supermercati università etc
    ho testato l'autonomia, correndo il rischio di rimaner a piedi :P e ci ho fatto circa 140 km che per il tipo di utilizzo che ne puo' fare la mia famiglia e' più che accettabile
    tempo di ricarica di circa 6 ore (che ti fai nel garage di casa)
    velocità di punta in autostrada 135 anche 145 lanciato in discesa
    accelerazione, ripresa coppia da paura l'unico ricordo di qualcosa di paragonabile e' col deltone integrale

    insomma se non fosse che si sta per costruire casa ci faremmo un pensierino anche perche' le altre due viaggiano entrambe sui 175.000 km cad.
    all'estero si trovano di usate di 2/3 anni e chilometraggi risibili attorno 10.000 km
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,337
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Anonymous
    Visto che non vogliamo buttare proprio via nulla del fotovoltaico, prima ricarica full solar in corso:

    jpg
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,533

    Status
    Anonymous
    bella la bici ... ocio agli autovelox :D
    Idropulitrice troppo pulita .......... si usa poco
     
    .
92 replies since 4/10/2014, 13:24   1060 views
  Share  
.