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Comunque e' evidente che se ne parli un po' ma nessuno in realtà ce l'ha
Un po' come gli accumuli fotovoltaici.. -
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la bici elettrica? io non ho un uso diretto...ho uno stretto amico che ce l'ha....ma non fa 7 km...e quando piove non va in bici...io non sono un ciclista...ho una cruiser old style con seggiolino e li farei....sapendo di non sudare...bici elettrica io non riuscirei a girarci...sarà perchè qui da me il target è over 70...altrimenti devi prendere i modelli che non te ne accorgi...ma costan più del segway....quindi se ne parla...io prendendo le distanze
idem per l'accumulo...per la fiera son dovuto stare a stretto contatto con un bosch e per interesse ho approfondito....per me è funzionale in certe condizioni....
sono le condizioni a regolar le scelte....tu vuoi dismetter auto per spostarti, non farlo a interamente apiedi perchè lunga, non interamente in segway perchè non si cammina....la scelta è la bici....
altrimenti c'è lo scooter elettrica ma è da targare e assicurare....o uno skate eletrico. -
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Penso che questo potrebbe essere un modello adatto alle mie esigenze:
Atala E-GO
[Non cacciatemi per il cross-post]
Su internet si trova a 834 Euro.
Il kit a cui puntavo per elettrificare la mia bici attuale:
BPM CST e-bike Motor Kit 36v. 11 Ah. USB GP battery
costerebbe 699 Euro (a cui aggiungere il montaggio).. -
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Sulla pagina c'é scritto che il motore non ha la ruota libera. Si impara sempre qualcosa!! . -
nordico8.
User deleted
Se la lasci in stazione, ne trovi due quando torni.
Oppure si portano via il portabici e le biciclette.
In altri stati c'è più civiltà, ma in una repubblica fondata sull'automobile, non mi stupisco di niente.. -
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C'e' un deposito controllato. 80 Eur di abbonamento all'anno. . -
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Siamo quasi agli sgoccioli per la decisione. Oggi giornata dedicata a preventivi auto e pedelec.
La nuova bici target e' la seguente:
Bottecchia BE14
Prezzo scontato 1.090 Euro.
Nuova auto target questa:
C3 1.0 PureTech 68 Seduction
che andrebbe a sostituire le due attuali.
La Atala si e' auto-eliminata: i due rivenditori più vicini a me dal prossimo anno la abbandonano (uno per i vincoli commerciali, l'altro per problemi tecnici non gestiti opportunamente dal supporto).. -
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Se accetti un consiglio, se ci sono altre versioni senza ammortizzatore anteriore prendi quelle. Dell'ammortizzatore non te ne fai niente per l'uso a cui ti serve, spendi soldi e basta.
Per il confort: non prendere le selle "poltrona". L'equazione più larga è più comoda è non funziona
PS: che gruppo (cambio/freni/...) monta?. -
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l'ammortizzatore credo sia anche perchè è trazione anteriore.....per garantire più aderenza.... . -
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Premettendo che non ho mai provato una bici elettrica trazione anteriore, una bici con quelle geometrie non elettrica ha la quasi totalità del peso sulla ruota posteriore. Le cose migliorano con l'aggiunta del peso anteriormente per la trazione ma data l'escursione che mi immagino sia da 80, il miglioramento dell'aderenza credo sia abbastanza limitato. Ripeto, non avendola provata magari prendo un abbaglio . -
nordico8.
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Matitech
www.mathitech.it/e-bike. -
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Ormai il dato e' tratto. Ho confermato l'ordine per la Bottecchia. Vedremo.
Qualcuno vuole una Daewoo Matiz usata come nuova ?. -
cosmic.
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Bella e snella con la batteria sul portapacchi posteriore... ma la trazione anteriore, sei sicuro non possa dare problemi di aderenza e quindi difficoltà nello scaricare la coppia a terra?... . -
.... ma la trazione anteriore, sei sicuro non possa dare problemi di aderenza e quindi difficoltà nello scaricare la coppia a terra?...
Ne sono certo. Non dovrò correre un Gran Premio di certo. -
cosmic.
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