Bici Elettrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pois
     
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Il percorso che hai caricato su garmin connect con che bici l'hai fatto? (OT:da quando è diventato così scarno?una volta aveva molte più informazioni).

    Piuttosto che una bici elettrica per non fare fatica (e quindi non sudare) ti consiglierei di usare una bici ibrida (sempre che tu non abbia cose pesanti da trasportare con te nel portapacchi) dato che dal tuo foglio di confronto mi pare che tu abbia un parcheggio custodito dove lasciarla.

    Perr capirci, uan bici tipo questa


    (Di mio ti avrei consigliato una single speed o una fissa

    ma magari come tipologia non ti piacciono)

    Metti un battistrada stretto (sui 21 mm) così a parità di sforzo vai più veloce.

    Data la distanza brevissima non ha senso usare una bici elettrica solo per evitare il sudore. 3,2 km a 20 kmh sono meno di 10 minuti. Credimi che con un paio di mesi di allenamento li fai senza sudare minimamente.

    Ti posso riportare la mia esperienza: casa mia dista dal posto di lavoro 54 km. Almeno una vota a settimana andavo e tornavo dal lavoro in bici. Ero allenato ma in proporzione i 20 kmh (o meno) a cui può andare una persona con un minimo di allenamento sono la stessa cosa della velocità che può tenere uno allenato.
    Sta di fatto che arrivavo al posto di lavoro e avendone la possibilità mi lavavo, ma dopo un paio d'ore di bici a andatura tranquilla non c'erano problemi di sudore.

    Quindi per i 10 - 15 minuti che impiegherai tu vai tranquillo :thumbup.gif: :thumbup.gif:
     
    .
92 replies since 4/10/2014, 13:24   1060 views
  Share  
.