Uta

mi tolgo un peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fcla
     
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amicodelgjat @ 29/11/2014, 19:13)
    in ogni caso non mi sembra siano così interessati...non ho visto più interventi...è passato anche uno in lavagna, si è iscritto ed ha chiesto solo li della uta...la concorrenza talvolta non è abbastanza subdola :D

    CITAZIONE (crllsn1 @ 10/12/2014, 08:33)
    Io sono silenzioso perché straimpegnato tra lavoro e progettazione della casa, ma sono interessato.
    Spero nelle vacanze di buttare su casaclima l'idea che ho della casa, giusto per verificarne le eventuali prestazioni e se tutto va come spero, mi faccio sentire un po' più attivamente (ovviamente il mio acquisto non ci sarà prima di 3 anni, ma voglio partecipare attivamente per progettare la casa "intorno" ad una UTA, sperado possa essere proprio questa!).

    giusto per spezzare una lancia ...
    anche io sarei interessato alla UTA ma

    1) impegnato in calcolo termotecnico per capire il reale fabbisogno energetico

    2) visto che la casa è in costruzione e non più su carta è difficile (per me) riuscire a capire come inserire una canalizzazione (in PAL) in un progetto redatto (quote pavimento etc) secondo i dotting-consigli di qualche anno fa che prevedevano PDC+radiante+generatoreausiliarioperzonaD
     
    .
687 replies since 6/8/2014, 23:51   15265 views
  Share  
.