Elenco aziende "affidabili" di case prefabbricate in legno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuli46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo23 @ 21/5/2019, 20:30) 
    Questa cosa è molto strana e sinceramente sembra proprio una bugia colossale, nulla di più lontano dalla realtà, anche perché quest’azienda non chiede soldi prima, né tanto meno cambia il capitolato che è uno tra i più completi. Sinceramente mi sento di difenderli perché anche io ho presentato alcuni miei amici ma mai nessuno mi ha detto che si è trovato male anzi tutto il contrario. A volte la gente dice delle cattiverie gratuite. Comunque anche noi abbiamo sentito delle cose spiacevoli sulla ligno alp....comunque l’importante è che voi siate contenti. Buona serata.

    Intanto io, a differenza tua, sono qui per chiedere informazioni, non per sponsorizzare un'azienda quindi la bugia colossale la racconti tu, non io!!!! E qui c'è qualcosa che tocca, anche perché a me non viene in tasca niente a raccontare l'esperienza dei miei amici. Sicuramente mi fido più di loro visto che mi hanno dimostrato che è un'azienda poco seria perciò non ho intenzione di prenderla in considerazione. In più attaccando LignoAlp senza dare motivi fa proprio intendere che forse voi, più che averci costruito, con Costruire Bio centrate qualcosa quindi che affidabilità può avere la tua recensione?
    Comunque se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza con LignoAlp ben venga. Grazie
     
    .
  2. enzo23
     
    .

    User deleted


    Be dire che l’azienda è poco seria è diffamatorio e di questo avviserò la proprietà che presumo prenderà provvedimenti con l’amministrazione di questo sito, poi devo dire che il suo commento mi sa proprio di una persona della concorrenza che disprezza solo per fare primeggiare la più volte da te citata lignoalp....comunque il mio era solo un commento perché la nostra esperienza è stata positiva, e mi sembra molto strano tutto ciò che hai detto... Altra cosa io non ho detto che l’azienda lignoalp non sia una bella realtà, ho solo detto che ho sentito pareri non piacevolissimi. Se vuoi venire a vedere la mia casa sarò ben felice di farti vedere come mi hanno realizzato la casa e tu potrai giudicare la realtà, quando vuoi. Buona serata.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Mi date un parere su bio-house?
    ho visto sul sito e mi sembra che i chiavi in mano abbiano un costo inferiore a Rubner o Wolfhaus (che ho contattato ad oggi).
    E mi sembra che qualitativamente siano un buon prodotto. Qualcuno ha esperienze in merito?
    grazie

    Edited by Alessandro Carini - 8/10/2019, 13:59
     
    .
  4. Cl77
     
    .

    User deleted


    Bio house. Lascia stare. Fidati....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Come mai la sconsigli?
    Ho letto anche qualche parere positivo.. in alternativa rimango con wolf o vario haus..
    Grazie
     
    .
  6. Cl77
     
    .

    User deleted


    Per conoscenza diretta chiedi di far visita a loro cantiere nella bassa friulana comune Palazzolo dello Stella e parla col proprietario.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    E secondo voi tra Wolfhaus, Rubner, Vario haus, Raro haus?
    Cosa mi consigliate?Sono tutte serie ed affidabili?
    grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    In che zona vorresti edificare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Provincia di Lodi. Tra Piacenza/Lodi/Cremona
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    nessuno che mi sa dare pareri su Raro Haus o Vario Haus?
    grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    205
    Location
    Prov. VE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Carini @ 8/10/2019, 10:23)
    Mi date un parere su bio-house?
    ho visto sul sito e mi sembra che i chiavi in mano abbiano un costo inferiore a Rubner o Wolfhaus (che ho contattato ad oggi).
    E mi sembra che qualitativamente siano un buon prodotto. Qualcuno ha esperienze in merito?
    grazie

    Sul costo io sono dubbioso, a me sono sembrati troppo cari

    CITAZIONE (Cl77 @ 10/10/2019, 21:04)
    Per conoscenza diretta chiedi di far visita a loro cantiere nella bassa friulana comune Palazzolo dello Stella e parla col proprietario.

    Raccontaci se puoi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ho cambiato idea..:)
    Adesso sto sentendo vario haus, marlegno e raro haus..
    Spero di trovare la soluzione giusta al prezzo che mi sono fissato..
    Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Prova a vedere anche Novello, è a Gallarate o Cavaria, non ricordo. Ricordo di averne letto qualche cosa su Varesenews, e poi l'ho vista passando, è proprio a ridosso dell'autostrada. Se non ricordo male fanno in proprio e collaborano con RubnerHaus. Ma prendi queste notizie con le pinze.
    In alternativa, io ho costruoto su progetto mio, qui di non prefabbricato, con ABLegno di Tradate (credo www.ablegno.it)
    Ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,460
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Carini @ 17/10/2019, 20:09) 
    Ho cambiato idea..:)
    Adesso sto sentendo vario haus, marlegno e raro haus..
    Spero di trovare la soluzione giusta al prezzo che mi sono fissato..
    Grazie

    Hai già un progetto con capitolato? Perchè se ti presenti alle ditte senza quello, ognuna ti farà la sua proposta e sarà impossibile fare dei confronti omogenei.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ho un progetto e un idea di capitolato.
    Ogni haus ha i suoi standard e valuto di volta in volta.
    Da una parte mi fiderei delle grandi haus, dall'altra penso che quelle meno famose possano essere più accorte verso il cliente..
    Non conoscete Marlegno/Variohaus/Rarohaus??
    grazie
     
    .
461 replies since 8/12/2013, 22:53   168894 views
  Share  
.