Energy Saver Pro

Realtà o bufala?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gregori fausto
     
    .

    User deleted


    quante coglionate che ho letto troppe, mi vorranno giorni per riprendermi. i condensatori nelle lavatrici non servono a rifasare il motore, ma senza di questi il motore non potrebbe fare l'inversione di marcia. il motore delle lavatrici funziona come un motore trifase ed ha bisogno del condensatore per girare. togli il condensatore ed il motore si ferma non smette di rifasare. Per addebitare l'energia reattiva che si elimina rifasando l'impianto c'è bisogno di misurarla e l'unico strumento è il contatore per energia reattiva che nessun contratto fino a 15 kw prevede. il contatore di casa misura solo l'energia attiva. a rifasare l'impianto di casa ci guadagna solo il rendimento dell'impianto per esempio a rifasare il frigorifero guadagni 0,5 A Già fatto a casa mia e hai un pò di più potenza a disposizione l'interruttore magnetotermico scatta per sovraccarico un po più tardi. per quanto riguarda l'articolo in questione l'antitrast ha commisionato alla ditta 30.000 euro di multa per pubblicità ingannevole e altre pecche del contratto di vendita in poche parole si tratta di una bufala.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    322
    Location
    Seattle

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta veramente efficace PS: Non buttate i soldi regalandoli a venditori di fumo
     
    .
  3. gianni81
     
    .

    User deleted


    se si parla di rifassamento basta mettere un condensatore in paralello su la rete domestica come si fa nel industria per portare cosinus fi sotto 1 in caso ci fosse un apparechio difettoso
     
    .
  4. donatella6
     
    .

    User deleted


    grazie stavo per comprarlo mi hai convinto
     
    .
  5. antonio signorino
     
    .

    User deleted


    [email protected]'ho pagato 45 euro....l'ho inserito in una presa.....e si è fulminato...a chi rivolgermi?
     
    .
34 replies since 25/10/2013, 18:23   24904 views
  Share  
.