Grupo acquisto termocucine 20 25 kw

prezzo max 1300 euro scade fra 5 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legnogrezzo
     
    .

    User deleted


    Vorrei.. voglio... posso... acquistare una termocucina per 1300 euro è possibile mi servono altri tre acquirenti zona Veneto Vicenza Padova Rovigo Verona.
    Chi è interessato mi contatti subito, perchè entro la metà di marzo le cucine saranno in Veneto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,445

    Status
    Offline
    modello ?
     
    .
  3. legnogrezzo
     
    .

    User deleted


    www.termometal.hr/proizvodi/kotlovi...ralno-grijanje/

    Ho trovato il link su altro forum, costerebbe intorno ai mille euro però il trasporto costa 300 euro a stufa se ci fossero altri acquirenti scenderebbe, io ne ho già prenotata una, da quello che ho capito entro 5 giorni scade perchè si chiude questo ordine, poi non so se ne riapriranno un altro.
    E' una termocucina per poveri, come lo sono la gran parte degli Italiani oggi, molto spartana, adatta a chi ha una minima pratica in termotecnica, non mi risulta che in Italia ci siano cat
     
    .
  4. legnogrezzo
     
    .

    User deleted


    Operazione conclusa, quindi ora metto in vendita la mia idrostufa a Pellet della Prisma 18 kw, in zona Vicenza e verona ha solo 4 inverni funziona egregiamente pagata 3.800 euri la vendo per 1500 euro attualmente la si può vedere in funzione dopo marzo no

    Edited by legnogrezzo - 16/3/2014, 09:18
     
    .
  5. bezze
     
    .

    User deleted


    cosa è una termocucina?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Cucina, a legna, che produce anche acqua calda.

    PS guarda la data della discussione...
     
    .
  7. Majica
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo sull'altro forum :/ è questo possibile utilizzare in casa? ferlez.hr/kotlovi-na-pelete-i-kruta-goriva non lo so :/
     
    .
  8. kabal1
     
    .

    User deleted


    Ciao ma come é andata l acquisto su questo sito?, perché vorrei comprarla anche io.
     
    .
7 replies since 17/2/2014, 10:10   501 views
  Share  
.