GDA mini UTA SiDa-BeSt

prenotazioni ipotetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dondavi
     
    .

    User deleted


    come costo la legna è imbattibile si sa, e in futuro lo sarà ancor dipiù, su questo non ci piove...
    per la comodità la uta se sarà di potenza idonea sarà imbattibile, come comfort sarà da studiare, e come costo sarà da vedere (sul mercato si intende)
    anche la nilan magari non è male ma quando si sente parlare di 40k che convenienza ci sarebbe??
     
    .
  2. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stefano, al di là che ho una grossa stima verso di te, anche se ti ho visto una volta sola, però una tiratina di orecchie te la devo dare.
    .... se a settembre 2013 questa era la situazione .. sarebbe stato meglio scrivere allora.
    Siamo a Dicembre del 2014 .......

    caro Iris .......due volte ci siamo visti ........ ;) e purtroppo ho scritto settembre 2013 perchè era il termine ultimo che si era dato per la consegna della prima macchina .....da li è arrivato gennaio 2014...... poi i problemi con le cannucce ....un mese per mettere giù il pal ...inverno finito (l' anno scorso nemmeno iniziato) e quindi i test sulla macchina andati a farsi benedire ........... software incompleto .... che con le continue e assidue richieste di aggiornamento e completamento ..... e poco interesse da parte del customizzatore che l' ha tirata lunghissima siamo arrivati a prima dell' estate ....quando Simone ha rotto i rapporti col tipo ......
    ma io avevo una macchina ...che funzionava poco .... che poteva sicuramente migliorare e una promessa di continuare con la nuova versione per l' estate ..........
    cosa che non è più arrivata con le solite promesse buttate al vento ..........
    E adesso che è inverno ....dopo l' ennesima richiesta di sistemazione ecco la rispostona del customizzatore che non mi sarei mai aspettato ......per cui ho deciso di mandarlo ......e appena esce la uta di Simone portarmi a casa quella e mettere questa in un bancale ............
    Non sto al freddo ....perchè la casa mi permette di andare avanti anche con una ciofeca di uta ............. però devo sempre correre ai ripari ....stare li a smanettare ecc.
    Non era quello che volevamo !
    Questo progetto è fallito .....perchè ci siamo affidati alla persona sbagliata, perchè gli abbiamo dato troppa fiducia e troppe possibilità ......perchè in verità (e purtroppo l' ho capito solo ora ) lui in questa cosa non ci ha mai creduto !
    Alla fine non si sta inventando nulla ..........si stanno mettendo assieme molte cose che già esistono .....la capacità del BRAVO customizzatore è di metterle assieme senza che vadano in conflitto ........ e non arrendersi alle prime difficoltà ..........
    simone l' ha trovato ...adesso ci rimane solo da aspettare ............
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    fino ad oggi avresti avuto anche l'elfo come soluzione :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  4. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    vanno uguali ............ :laughing1.gif:
    Anzi la mia fa ancora molto in più e a meno cash.........
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,533

    Status
    Anonymous
    diciamo che lo avevate idolatrato in quel periodo e questo forse è stato l'errore principale.
    Prima i fatti e poi le parole, in realtà, senza che qualcuno se la prenda, voi siete partiti in tromba senza avere dati certi ma solo vostre convinzioni che alla fine non erano quelle del customizzatore.
    Con questo spero di non avere offeso nessuno.
    Con te mi sono trovato bene come persona e devo solo ringraziarti x la tua disponibilità ... e non solo x il compacfoam.

    Dimanticavo ... l'altro sbaglio è aver conosciuto quel cane nero che gira sul forum ..Amico :P che devo andare a trovare se si decide di farmi vedere qualcosa di funzionante.
     
    .
  6. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    Noi andiamo in fiducia ...se chiedi questo si può fare ? e lui ti dice certo che si può fare .....addirittura si può migliorare !
    E alla fine la cosa si può fare ....come sta facendo l' altro customizzatore ............ quindi .....................
    Ripeto che non abbiamo e non stiamo inventando nulla !
    Il cane nero ............. :blink: :wacko: ...................... :rotflmao.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,533

    Status
    Anonymous
    Io non so che credenziali avesse il vostro custom, ma ....o non aveva le capacità o non aveva gli strumenti per farla funzionare come è stato dimostrato. La Fiducia si conquista e non si da al primo venuto.
    Forse parlo così perchè sono vecio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Quel caro customizzatore ha tirato un bel pacco anche a me. Alla domanda: riesci a personalizzarmi la pdc con queste caratteristiche? Lui risponde di sì. Fa il lavoro, prende i soldi e la plc non funziona. Chiedi di sistemare il sw e lui ti manda a cagare. Se fossi stato io a rimetterci i soldi lo avrei denunciato. Purtroppo il mondo è pieno di farabutti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    CITAZIONE (irisplus @ 7/1/2015, 21:59) 
    diciamo che lo avevate idolatrato in quel periodo e questo forse è stato l'errore principale.
    Prima i fatti e poi le parole, in realtà, senza che qualcuno se la prenda, voi siete partiti in tromba senza avere dati certi ma solo vostre convinzioni che alla fine non erano quelle del customizzatore.
    Con questo spero di non avere offeso nessuno.
    Con te mi sono trovato bene come persona e devo solo ringraziarti x la tua disponibilità ... e non solo x il compacfoam.

    Dimanticavo ... l'altro sbaglio è aver conosciuto quel cane nero che gira sul forum ..Amico :P che devo andare a trovare se si decide di farmi vedere qualcosa di funzionante.

    siamo partiti in tromba...2 anni senza avere un risultato :D...l'unica cosa sbagliata, come ha detto Bergo, è che abbiam trovato una persona poco corretta, io per la nuova sono partito ugualmente in tromba senza nessun dato o spunto di quella di Bergo ma a fine gennaio si entra in laboratorio....
    Io dalla discussione mi aspettavo più "fantasia", era una macchina che non c'è sul mercato dunque ogni cosa poteva esser uno spunto...

    CITAZIONE (paolomak @ 7/1/2015, 22:21) 
    Quel caro customizzatore ha tirato un bel pacco anche a me. Alla domanda: riesci a personalizzarmi la pdc con queste caratteristiche? Lui risponde di sì. Fa il lavoro, prende i soldi e la plc non funziona. Chiedi di sistemare il sw e lui ti manda a cagare. Se fossi stato io a rimetterci i soldi lo avrei denunciato. Purtroppo il mondo è pieno di farabutti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    quel caro customizzatore è amico di Flavio, così su due piedi ora dico che era abbastanza ovvio...Tu hai parlato direttamente con lui? così a occhio la storia non è proprio così....
    Purtroppo il mondo è pieno di farabutti, vero...la cosa che fa impazzire è che spesso non girano soli...
     
    .
  10. Gianni27
     
    .

    User deleted


    che sviluppi ha avuto questa buona cosa?
    grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Alcune macchine partite.. rivoluzionato il processo di produzione, attendo aggiornamenti per nuova versione in produzione.. credo inizio anno nuovo
     
    .
  12. ruffeo
     
    .

    User deleted


    Sì hanno più notizie del progetto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Al momento tutto fermo, tutto tace.. investimenti dirottati in altri settori da quello che so.
     
    .
612 replies since 12/6/2013, 21:18   18915 views
  Share  
.