GDA mini UTA SiDa-BeSt

prenotazioni ipotetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stefano, al di là che ho una grossa stima verso di te, anche se ti ho visto una volta sola, però una tiratina di orecchie te la devo dare.
    .... se a settembre 2013 questa era la situazione .. sarebbe stato meglio scrivere allora.
    Siamo a Dicembre del 2014 .......

    caro Iris .......due volte ci siamo visti ........ ;) e purtroppo ho scritto settembre 2013 perchè era il termine ultimo che si era dato per la consegna della prima macchina .....da li è arrivato gennaio 2014...... poi i problemi con le cannucce ....un mese per mettere giù il pal ...inverno finito (l' anno scorso nemmeno iniziato) e quindi i test sulla macchina andati a farsi benedire ........... software incompleto .... che con le continue e assidue richieste di aggiornamento e completamento ..... e poco interesse da parte del customizzatore che l' ha tirata lunghissima siamo arrivati a prima dell' estate ....quando Simone ha rotto i rapporti col tipo ......
    ma io avevo una macchina ...che funzionava poco .... che poteva sicuramente migliorare e una promessa di continuare con la nuova versione per l' estate ..........
    cosa che non è più arrivata con le solite promesse buttate al vento ..........
    E adesso che è inverno ....dopo l' ennesima richiesta di sistemazione ecco la rispostona del customizzatore che non mi sarei mai aspettato ......per cui ho deciso di mandarlo ......e appena esce la uta di Simone portarmi a casa quella e mettere questa in un bancale ............
    Non sto al freddo ....perchè la casa mi permette di andare avanti anche con una ciofeca di uta ............. però devo sempre correre ai ripari ....stare li a smanettare ecc.
    Non era quello che volevamo !
    Questo progetto è fallito .....perchè ci siamo affidati alla persona sbagliata, perchè gli abbiamo dato troppa fiducia e troppe possibilità ......perchè in verità (e purtroppo l' ho capito solo ora ) lui in questa cosa non ci ha mai creduto !
    Alla fine non si sta inventando nulla ..........si stanno mettendo assieme molte cose che già esistono .....la capacità del BRAVO customizzatore è di metterle assieme senza che vadano in conflitto ........ e non arrendersi alle prime difficoltà ..........
    simone l' ha trovato ...adesso ci rimane solo da aspettare ............
     
    .
612 replies since 12/6/2013, 21:18   18925 views
  Share  
.