semplice luce enel..dove è la fregatura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,487
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Esperienze dirette servono sempre ;)
    Ma hai ribadito il concetto...

    PS cosa non andava con edison? io ce l'ho e sono più che soddisfatto..
     
    .
  2. Semex82
     
    .

    User deleted


    Io ho un contratto (consumo annuo 3100 kwh) Enel Energia E-Light e conti alla mano (considereando anche gli sconti ottenuti utilizzando i punti enelmia) dopo più di due anni di bollette, quindi con relativi conguagli a debito/credito il costo tutto compreso è stato 0,18 €/kwh il primo anno e 0,19 €/kwh il secondo, quindi vorrei proprio capire come fate a calcolare extracosti addirittura del 275%!!!
    L'offerta tuttocompreso non è mai conveniente (basta dare uno sguardo alle tabelle di confrontabilità) ha solo la comodità di pagare ogni mese quello che hai realmente consumato mentre con e-light ricevi 6 bollette bimestrali uguali in seguito ai consumi stimati dichiarati (che possono essere modificati solo una volta all'anno) per poi avere il conguaglio, a debito/credito, nella settima bolletta, quindi è importante dichiarare un consumo il più vicino al reale in fase di stipula del contratto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    ...beh...perchè non vedi anche l'offerta di "Trenta" spuntata dopo gara tra provider da Altroconsumo?
    https://cercaenergia.forumcommunity.net/?t=55447191
     
    .
  4. Luigi38
     
    .

    User deleted


    Non e' per niente una fregatura.....dovete fare due conti con i vs consumi bimestrali...ricordate che i primi 225 e non 220 sono scontati...inoltre la fattura e' piu' semplice da leggere...mi hanno offerto anche un polizza gratuita...e diciamo che rispetto All'Enel..servizio tutela si risparmia...secondi i miei consumi...circa un 10% al bimestre...poi siamo sempre sotto Enel...il numero per il servizio guasti e' lo stesso chi e' venuto da me ad offrirmi questa tariffa e' stato cortese e chiaro...non mi sembrano truffatori anzi ho dato altri numeri di amici miei per farli passare al mercato libero...tutto dipende da noi...
     
    .
  5. dondavi
     
    .

    User deleted


    per esperienza vendono sempre promozioni interessanti.... l'importante è controllare e ogni tot farsi sentire... gli aumenti ci sono sempre. cosi anche banche telefonia e simili. ho fatto un calcolo ieri sui consumi del mio negozo circa 25,000 kw all.anno e ci sono 160 euri ogni bimestre che pago in piu con sorgenia con un contratto di una decina di anni rispetto a quello di oggi dello stesso gestore. la politica è caramellina ai nuovi clienti e calci nei denti a quelli vecchi.
     
    .
  6.  
    .

    Interessato

    Group
    moderatore globale
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Moderazione: ho eliminato messaggi chiaramente pubblicitari e relative risposte che contenevano il nick dell'utente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    AZZZZ....prendersela in quel posto è un attimo
    :ranting2.gif:

     
    .
21 replies since 24/5/2013, 11:54   38703 views
  Share  
.